full hd o 100hz

simorie
 Share

Recommended Posts

ciao

premetto che mi ero decisa per il samsung 32m71b a 100hz

ora ho visto che il 32 è piccolino,mi andrebbe bene un 37 ma la samsung non fà niente di decente.

passando al 40 però è uscito anche l'f71 che è full hd.

voi cosa mi consigliate?

full hd o 100hz.

cambiando marca invece ci sarebbe il sharp LC-37XD1E Full HD

che non mi sembra male e mi andrebbe benissimo come prezzo (1900€)

ditemi qualcosa grazie

bhe...girava un filmato demo "I-robot" della Samsung su enrambi gl'lcd, uno vicino all'altro.

L'F aveva neri più neri e profondi e i colori erano più nitidi.

Bisogna vedere le regolazioni, ovvio ma se dovessi acquistarlo io andrei sull'F, considerando anche che a me i 100Hz non m'hanno mai ispirato fiducia!

• 2 weeks later...

Ho aspettato per mesi il samsung M71 e adesso sento che il 100HZ sia un elemento criticabile.

Qualcuno mi spiega in cosa peggiora la visione con il 100HZ? A questo punto mi sembra il caso che riveda il mio investimento.

Si parla degli Sharp nuova generazione con full HD, ma il 32' non c'e' e se ho ben capito bisgona aspettare un mese ancora per il 37'.

Aiutatemi a capire il difetto dei 100HZ per favore e sarebbe interessante sapere cosa risponde la Samsung se il "difetto" e' cosi' visibile.....

Ho studiato bene il manuale utente del Samsung 32M71B e, per fortuna, c'e' la possibilita' di annullare il 100HZ.

A questo punto l'M71B (senza i 100Hz) dovrebbe essere uguale all N71, oppure c'e' ancora qualche cosa che mi sfugge in termini di caratteristiche?

Ciao

io ho un 40m71 e vi posso assicurare ke e davvero impressionante. Poi con sky HD non ne parliamo....

La differenza rispetto ai vari N e L e notevole.

L unico ke dovrebbe essere superiore e l F ma c e da dire ke costa parecchio di piu.

Interessante il tuo commento che sembra essere discordante da quello di altre persone relativamente al 100Hz.

Mi viene da chiederti se il tuo giudizio e' basato con la funzionalita' 100HZ attiva o se dipende dal segnale HD di Sky.

Forse il segnale 100HZ e' attivato di default?