Sign in to follow this  
Muffin

Peer2Peer

Recommended Posts

Ciao a tutti, in effetti ho più di un problemino:

dopo aggiornamento 10.3.9 lime wire non gira

- ho letto su questo forum di aggiornare java e di inserire alcuni dati su terminal che non si apre

che devo fare? Inizio a disperarmi

Ciao a tutti, in effetti ho più di un problemino:

dopo aggiornamento 10.3.9 lime wire non gira

- ho letto su questo forum di aggiornare java e di inserire alcuni dati su terminal che non si apre

che devo fare? Inizio a disperarmi

Succede anche a me da qualche giorno e mi domando se il problema non venga da fastweb.

Non so in quale maniera possa farlo. Inizialmente avevo pensato al Tiger che ho installato da poco (un mezzo pacco) su un G5 1.8 (altro pacco)... Parzialmente mi ricredo

....un consiglio, nn usare Lime Wire, ti inserisce tipo dei file spia (nn ricordo il nome preciso), ma usa programma tipo Poisoned, edonkey, in questo all'inizio devi prima far scaricare gli altri, poi acquisti tipo dei "punti" e poi scarichi, quasi, quello che vuoi!!! altrimenti c'è anche Xnap, Acquisition, e molti altri; nel forum trovi vari link

Ciao

no,non sono io l'amministratore ma so che alcuni utenti sono riusciti a installarlo comunque pur non sapendo la password!!

so che è possibile installare versioni mini di emule su penne usb ecc ora non ricordo i dettagli...dai un'occhiata su internet...lo lanci dalla penna usb e non ti serve alcuna autorizzazione. esistoo le stesse versioni anche per ubuntu (?) e altri programmi, proprio per ovviare a questi problemi quando on hai i permessi da admin

ciaio