Sign in to follow this  
eroG

pulsante Flash - Dreamweaver - modificare proprietà?

Recommended Posts

ciao,

ho un problema che ho cercato di risolvere, ma ovviamente senza successo.

allora nel sito che sto progettando ho inserito dei pulsanti flash (nel menù pulsanti flash è il tasto denominato generic gold) putroppo però funziona soltanto se cliccato due volte.

Vorrei capire se è possibile far si che basti solo un click perchè ti porti alla pagina verso cui è indirizzato.

grazie dell'aiuto anticipatamente..

P.S.:Tra l altro ho provato con firefox e basta un click..è solo con IE che c'è questo problema...

Ciao,

ho appena inserito una discussione su un problema totalmente simile al tuo. Hai trovato la soluzione? io ci sto impazzendo da due giorni... Ho il sospetto che sia colpa di IE...

Per favore fammi sapere!!!

Grazie

Alex

Ciao Alex.

oltre alla soluzione che ti ha dato gibson...io ho utilizzato una via traversa per ottenere lo stesso effetto del pulsante che volevo usare.

cioè quello che volevo era una piccola animazione (che fosse evidenziato) del pulsante quando gli si andava sopra col mouse. la soluzione che ho quindi trovato è stata usare un'immagine rollover che quindi mi ha permesso di ottenere il risultato desiderato e saltare comnpletamnte il problema del doppio click.

ora il mio sito sembra avere il pulsante flash che volevo solo che in realtà sono solo delle immagini rollover.

ciao

Salve ho un problema con dreamweaver 8. Ho inserito dei pulsanti in flash nel frame (top) e fino a qua tutto ok. poi quando vado a cliccare me lo deve aprire nel main frame ma mi apre un'altra finestra :( (Potete aiutarmiiiiiiiiiiiiii????????????? )

P.S. La destinazione del collegamento è su main frame

Grazie

Ciao a tutti!

premesso che sto utilizzando dreamweaver MX

ho un bel problema... ho inserito un pulsante flash ma non capisco perchè non riesco a farlo funzionare,cioè cliccando non porta alla pagina desiderata COME POSSO FAREEE??

GRAZIE