Sign in to follow this  
theskyscared

Macbook: mi è forse morta la batteria?

Recommended Posts

ma guarda credo che ci fosse aperto solo safari... o forse anche itunes.

a questo punto mi viene il sospetto che se si lascia il computer in stop troppo tempo la batteria va in protezione e non ci sia modo di rianimarla. bisogna cambiarla. oppure il mio è solo un caso isolato di batteria malfunzionante, però mi sembra strano....la mia batteria è sempre andata benissimo.

cmq ho già chiamato l'assistenza e me ne manderanno una nuova in 3-4 giorni.

QUALE NUMERO HAI CHIAMATO? OGGI HO AVUTO IL TUO STESO PROBLEMA E NON SO CHI CHIAMARE :confused:

PUOI AIUTARMI PER FAVORE ?

oh ragazzi che bellezza! io ho avuto proprio lo stesso problema, attorno a novembre, per la batteria ho dovuto attendere un mese e per lo sbattimento mi hanno offerto uno sconto di 60 euro su una spesa di 200. oggi bello contento riprendo il mio macbook e tataaaaaaaaaaaa la batteria non va piú! vacca ladraaaaaaaaaaaaaaa un altro meseeeee nooooooooooo! ma che li hanno costruiti a sputo sti portatili? quasi quasi mi pento di aver dato via il mio ibook!

A me la hanno cambiata la settimana scorsa, sono stati gentilissimi.

Mi hanno suggerito che era la 30 esima circa che cambiavano e che un signore la ha cambiata

per 4 volte.

Poichè il problema ha una rilevanza notevole in tutto il mondo ed apple non sa che pesci prendere per risolvere il problema (la batteria si scarica anche a computer spento e qualcuno ha invocato un problema di scheda madre) io consiglio di evitare lo stop prolungato con la batteria con una carica residua inferiore al 50%.

Mi auguro che apple prolunghi l opportunità di sostituire la batteria ben oltre un anno.