Sign in to follow this  
k*pasa

domanda niubba, ma che più niubba non si può

Recommended Posts

ehm avrei una questione e spero sia la sezione giusta, altrimenti prometto di fare più attenzione la prossima volta.

ora, vorrei avere il macbook acceso all nite long per scaricare alcuni files ma la cosa non mi è possibile poichè quando "chiudo la conchiglia", il pc va in uno pseudo-standby e la connessione gprs via bluetooth si disconette in automatico.

vorrei sapere: c'è una via, un metodo, un modo per poter fare in modo che la connessione rimanga attiva anche quando chiudo il macbook? non è il massimo tenere il macbook aperto con sti lcd pompati addosso =D

grazie in anticipo per le risposte/ l'aiuto,

cheers.

Metti:

preferenze di sistema/risparmio energia/metti il monitor in stop quando il computer è inattivo per: 1 minuto

e te ne vai a dormire.

In questo modo il mac continua a scaricare e il display si spegne dopo un minuto di inattività.

ciao

"Preferenze di Sistema- Risparmio Energia- Mostra Dettagli- Metti in stop il monitor quando il computer è inattivo per:" e qui scegli quando vuoi che il monitor entri in stop.

Il computer continuerà funzionante!

Ciao.

ma se il computer va in stop continua a scaricare da amule con il wifi oppure no?

Io vorrei solo chiudere il monitor mentre to studiando, ma fare in modo che il mio mb contiui i vari download..è possibile?

Grazie

ma se il computer va in stop continua a scaricare da amule con il wifi oppure no?

Io vorrei solo chiudere il monitor mentre to studiando, ma fare in modo che il mio mb contiui i vari download..è possibile?

Grazie

Il monitor lo puoi mettere in STOP ma se metti il sistema è ovvio che smette di lavorare!! ;) (il monitor non si può chiudere) altrimenti interrompe tutte le funzioni. Per ovviare a questo problema devi attaccare Tastiera+Mouse esterni ed un monitor a quel punto puoi chiudere il MacBook. ;)