Sign in to follow this  
guercinus

FastMac e nuova batteria PowerBook

Recommended Posts

io ho comprato l'altro ieri una batteria fastmac per il mio macbook pro perché l'altra dopo più di 300 cicli arriva all'89% e non si carica, dopodiché quando arriva intorno al 33% il macbook pro si spegne. basandovi sulle vostre esperienze con i powerbook mi consigliereste di proseguire con l'acquisto o di cancellarlo?

....BELLA DOMANDA......comunque le batterie son sempre una bella incognita.

io direi che per comodita' di andar a prendere in zona nazionale e spedenre un po di piu all'inizio che sbatterrsi per spedizioni internazionali e litigate con la dogana.

amen e comunque auguri per la batteria! ;)

buondì...neanche 5 mesi di utilizzo quella cavolo di batteria della fastmac ha perso tutta la sua carica produttiva.

vabbe' ora ho trovato e acquistato da www.iBatt.it (scusate non ricordo se si puo' mettere il link o meno) l'ho pagata 115 e mi va benissimo ed e' una 4600 mAh contro i 4400 originali

e mi trovo bene. lo carica subito e mi dura bene secondo i miei standard

ora finisco i cicli di carica e scarica e poi faccio girare un fil in dvd nelle impostazioni di energia normale con cavo ethernet basta.

allò

ho comprato una batteria da fastmac per un pb 12. dopo pochissimi mesi (4/5) ha perso quasi tutta la carica, ho rimesso quella vecchia originale del pb.

vendo due banchi da 1 gb (tot 2 gb) - 667 MHz DDR2 SDRAM - prodotta da Nanya. questo significa che nn è garantita apple ma è proprio quella che usa e da la apple! Insomma è quella che si acquista direttamente alla casa apple. Costo apple 100 euro . vorrei mettermi d'accordo con il possibile acquirente sul prezzo. Perdonatemi se approfitto del forum per tale scopo ma mi ritrovo Questa ram per un acquisto fatto alla apple senza prima informarmi sul tipo di ram che mi serviva.