Sign in to follow this  
admin

Batterie difettose: Toshiba chiederà di danni a Sony?

Recommended Posts

Toshiba valuta l’ipotesi di chiedere i danni a Sony per la vicenda delle batterie per laptop difettose. “Danni per la nostra immagine e le nostre vendite”, dice un portavoce della società a margine della vicenda che colpisce anche Apple.

Toshiba potrebbe chiedere un risarcimento economico per i danni d'immagine e di vendite subite per essere stata costretta a richimare le batterie difettose prodotte da Sony e usate in alcuni dei suoi laptop.

L'ipotesi che la casa giapponese possa non accontentarsi della semplice sostituzione, a carico di Sony, degli accumulatori, emerge da una dichiarazione rilasciata da Keisuke Ohmori, un portavoce di Toshiba. "Non abbiamo ancora deciso nulla in merito - ha detto Ohmori - ma non escludiamo la possibilità di chiedere un risarcimento le i danni causati alla nostra immagine e alle vendite. Stiamo svolgendo delle valutazioni in merito"

Toshiba, che ha richiamato circa 830mila macchine della serie Dynabook, Qosmio, Satellite Portege e Tecra, é solo una delle società danneggiate dal problema. Quelle che hanno subito maggiormente i problemi conseguenti alla costruizione difettosa delle batterie sono state Dell (più di 4 milioni di macchine afflitte) ed Apple (1,8 milioni di batterie richiamate). Sony ha già a bilancio qualche centinaio di milioni di dollari per sostituire le batterie e se dovesse essere costretta a pagare anche i danni richiesti da Toshiba, magari seguita da altre società, il conto salirebbe a cifre stellari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi sapete x' il mio msn istallato sul mio macbook non riceve l'invito x collegarsi via cam con altri msn installati su window's?? è un problema di compatibilita' o di versioni del programma??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this