Non ho piu Bluetooth

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema, ho un PowerBook G4 10.3.9

L altro giorno l ho acceso e mi sono reso conto che non appariva piu l icona dei bluetooht nella barra in alto vicino all orologio

Ho provato ad aprire in utiliti le cartelle riguardanti i bluetooth, vengono lanciate, ma non si apre niente

In preferenze di sistema, hardware, bluetooth, mi dice errore preferenze, non posso caricare i bluetooth

Cosa potrebbe esser successo?

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

pregare che non sia quello perche' in questo periodo l'assistenza ha tempi d'attesa molto ma molto lunghi (io sto rischiando la laurea per via del fatto che nn mi arrivano i pezzi e, se nn mi laureo presento il "conto" alla apple visto che ci sto pure facendo la tesi sopra!!!)

Azzo....è un bel problema....sto davvero impazzendo, ogni tanto qualcosa mi si blocca, o parte per sempre...

un altra cosa, cosa mi consigliate di fare per ripulire tutto il mio mac di tutta la mondezza accumulatasi nel tempo...

non sono tanto esperto...

Azzo....è un bel problema....sto davvero impazzendo, ogni tanto qualcosa mi si blocca, o parte per sempre...

un altra cosa, cosa mi consigliate di fare per ripulire tutto il mio mac di tutta la mondezza accumulatasi nel tempo...

non sono tanto esperto...

• 2 months later...

E' capitato oggi anche a me, ma poi mi sono accorto che Bluetooth funziona (potevo mandare foto dal telefono al mac). Sembra che il mac si sia semplicemente dimenticato di mostrarmi il menu nel finder. Sono andato nelle preferenze e ho ripristinato il menu. E non e' piu andato via. Boh ..

• 1 month later...