JohnApple 10 Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 scopo di questo new thread è raccogliere le prestazioni della batteria così da avere parametri di confronto più diretti. Vorrei confrontarmi con qualcuno: la mia batteria al momento con 12 cicli ha un'autonomia di meno di 3 ore con configurazione max durata batteria ed utilizzando semplicemente iweb con airport e BT disattivate. La cosa più strana è che per la ricarica sono necessarie 5 ore con computer spento Link to post Share on other sites
whenangelsdie 11 Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 Per una valutazione meno volatile delle prestazioni della batteria (hai notato come oscilla il valore rilevato dal finder) potresti/e fare riferimento a questo:http://www.coconut-flavour.com/coconutbattery/Così ad occhio e croce 5 ore per la ricarica mi sembrano davvero eccessive. I tempi di ricarica sono sempre inferiori alla durata... Link to post Share on other sites
ska85p 10 Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Il mio macbook ha un mese, cicli di ricarica 13! Coconut mi porta la capacità al 100%! Come durata con un utilizzo tipo... Word, iTunes-->4h 30min DreamWeaver, Fireworks, Firefox, Airport attivo, iTunes-->3h 45min Link to post Share on other sites
Recommended Posts