Olomarcolino Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 scusate la domanda da neofita... ma per chi (come me) le foto le tiene solo sui cd e non sull'HD? Iphoto non mi serve, giusto? tra l'altro ho notato che inserendo i DVD con le foto, il Finder non mi fa l'anteprima delle immagini. Come mai??? grazie, Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 scusate la domanda da neofita...ma per chi (come me) le foto le tiene solo sui cd e non sull'HD?Iphoto non mi serve, giusto?tra l'altro ho notato che inserendo i DVD con le foto, il Finder non mi fa l'anteprima delle immagini. Come mai???grazie,se non le tieni sull'HD e non vuoi migliorarle non hai bisogno di iPhoto, l'anteprima dell'immagine il finder dovrebbe farla, ha 3 modi di visualizzare una cartella, come icona, come elenco o come colonne. in quest'ultimo cliccando sulla foto puoi vedere un'anteprima.Per avere le foto aon anche anteprima integrata devono essere salvate in un modo particolare (credo iPhoto lo faccia in automatico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Per iPhoto è sufficiente che dalle preferenze/avanzate, disabiliti la funzione "copia documenti nella cartella" (o qualche cosa del genere). Per il finder: mela-j e poi spunta "mostra anteprima". ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
robertobarga Posted November 12, 2006 Report Share Posted November 12, 2006 Ciao sermiforse il mio intervento è un po' tardivo, ma ho trovato ciò che cercavi:http://www.filebrowse.com/è un sostituto del Finder, piuttosto semplice, ma le anteprime in stile windows le ha! Spero ti possa essere utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted November 12, 2006 Report Share Posted November 12, 2006 Che carino filebrowser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts