Cmq il Mighty Mouse non è cosi male...

Recommended Posts

ieri ho preso il mac pro nuovo e ho istallato winzuz e devo dire che sotto win il mouse è perfetto ...quindi dico che è osx che non lo gestisce bene...per il resto è una bomba sto mac nuovo in atttesa della suite universal mi tocca lavorare sotto win con after maya photo e illu...poi giuro che lo uso solo per giocarci win :)

cia

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è vero...anche io ci sto molto attento, ma ogni tanto qualche piccolo problemino temporaneo alla rotella me l aveva dato e un paio di giorni fa, in seguito ad un blocco non reversibile mi sono deciso: l ho aperto e l ho pulito :D

rimane un grandissimo mouse :)

Pode

Io lo uso con le mani pulitissime e il problema si presenta in continuazione! :mad:

Io lo uso ed il problema mi si presenta ne più ne meno come quando c'era i Mouse con la pallina sotto. Uso un panno per occhiali con un po' di spirito e tutto torna come nuovo.

Spesso è anche il grasso della pelle.

Si, ma se la gente lo usasse con le mani pulite (e non sporche di "lardo di colonnata")il problema non si verificherebbe :D

Mai usato con le mani sporche.

Funziona come ca..o piace a lui. I tasti laterali sono diventati inutilizzabili. Li ho dovuti disabilitare. Il tasto destro funziona invece solo quando gli pare.

Mai usato con le mani sporche.

Funziona come ca..o piace a lui. I tasti laterali sono diventati inutilizzabili. Li ho dovuti disabilitare. Il tasto destro funziona invece solo quando gli pare.

E me funziona bene, segno che è figlio del MacBook ;) (chi è fortunato e chi no)

all'inizio, nei primi giorni di utilizzo lo avevo demolito di critiche.....oggi mi ci trovo bene!!!

ha una logica tutta sua, bisogna prenderci mano....cmq inutili secondo me i tasti laterali....

I tasti laterali sono ottimi se gli assegni lo scambiatore applicazioni.