MySQL per mac

JoeSatriani
 Share

Recommended Posts

1) register_globals on è altamente deprecata, usa il vettore _GET o _POST

2) per spegnere e riaccendere apache di sistema, usa preferenze di sistema:condivisione: condivisione web

3) *.conf vuol dire tutti i file che finiscono con .conf

4) se usi textwrangler con mela-j arrivi alla linea che vuoi

5) mi sa che ti conviene studiare un po', non puoi sperare di imparare tutto solo chiedendo sul forum...

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) register_globals on è altamente deprecata, usa il vettore _GET o _POST

sì ho infatti ho visto che in php.ini consiglia di mettercela tutta affinchè non sia neceaario impostare quel valore a On...

2) per spegnere e riaccendere apache di sistema, usa preferenze di sistema:condivisione: condivisione web

L'ho fatto! maledetto lui.... non mi si riavvia più apache!

resta in grigino e se chiudo e riapro pref di sistema non è più spuntato...

ho letto qui sul forum che potrei provare a ripristinare i permessi.... che dite può aiutare?

3) *.conf vuol dire tutti i file che finiscono con .conf

Era proprio banale... è che quando vado in panico non capisco più nulla! :o

4) se usi textwrangler con mela-j arrivi alla linea che vuoi

Ok l'avevo trovata perchè pico mi diceva che in tutto erano 1110 riche... quindi in realtà ne avevo solo 2 da contare! comunque grazie, può tornare sempre utile ;)

5) mi sa che ti conviene studiare un po', non puoi sperare di imparare tutto solo chiedendo sul forum...

Lo so, hai ragione, e come dicevo prima ho letto un sacco di cose, che ora volevo provare direttamente... però davvero non trovo nulla su come risolvere il problema del configuration broken di apache, nè come reinstallare apache, davvero nulla di nulla! :confused:

in più posso provare solo la sera e a casa ho il maledetto tele2! (e non dico altro sulla conseguente difficoltà di navigare in internet) così devo cercare le soluzioni possibili in pausa pranzo in ufficio (col pc) e metterle in pratica solo la sera!:(

insomma, un vero disastro....

se voi poteste aiutarmi a risolvere il problema di apache....

prometto che studierò tutto benissimo e vi farò vedere presto grandi risultati in php!

grazie.

ho letto qui sul forum che potrei provare a ripristinare i permessi.... che dite può aiutare?

se c'è un errore nel file di configurazione, no.

Ok l'avevo trovata perchè pico mi diceva che in tutto erano 1110 riche... quindi in realtà ne avevo solo 2 da contare! comunque grazie, può tornare sempre utile ;)

in pico puoi vedere a che riga sei con control-c . Essendo più scomodo di ogni altro editor, ti conviene usarne un altro.

Se è più o meno l'ultima riga, potrebbe esserci un errore dove hai fatto le tue modifiche che si ripercuote fin giù. Cerca un punto di domanda, per esempio.