Sign in to follow this  
gia

Alternativa Ad Amule????

Recommended Posts

Ho diversi problemi con amule, ho provato a cancellare e reinstallare, ma mi da problemi...

Mi consigliate qualche programma p2p che mi permette di trovare comunque gli stessi file di amule e che funzioni bene su mac 10.3.9?

Grazie a tutti!!

con a mule ho tentato di risolvere, scaricando diverse versioni, ma sempre stesso problema, si apre inizia a caricare,ma niente da fare, e tocca forzare l uscita

Ma azareus come funzioni di ricerca è diverso da amule?

Con azureus non devi cercare i file dal programma,ma devi cercare dei "torrent" direttamente da internet (google o siti tipo torrentz.com), questi sono file di pochi Kb che consentono ad azureus di "trovare" ciò che vuoi scaricare e agganciarlo...in breve:cerchi il torrent su internet,lo scarichi,doppio clic e ti si apre azureus che comincia a scaricare il file vero e proprio dalle fonti

Ho provato, ma scusa la mia ignoranza...io sono su google e devo cercare ad es " arma letale"....

Come devo fare o scrivere per trovare il file giusto, ieri ho provato ad andare sul sito di bittorrent, ma ho cercato dei filati e niente da far, non trovava niente...

In breve, come e dove devo cercare cio che ho intenzione di scaricare?

Grazie...

Su google scrivi ad esempio "torrent arma letale" (anche senza virgolette);considera che i film si trovano quasi solo in inglese xchè il sistema torrent è poco diffuso da noi, se preferisci un sito specifico molto buono c'è www.torrentz.com

1) aMule non c'entra nulla con BITORRENT usano reti diverse e hanno caratteristiche diverse. Vedi qui cos'è...

2) I torrent non vanno cercati su google ma su siti appositi dove sono pubblicati i file .torrent da far aprire al client. Vedi qui per un elenco di tracker

1) aMule non c'entra nulla con BITORRENT usano reti diverse e hanno caratteristiche diverse. Vedi qui cos'è...

2) I torrent non vanno cercati su google ma su siti appositi dove sono pubblicati i file .torrent da far aprire al client. Vedi qui per un elenco di tracker

confermo che i torrent si trovano tranquillamente anche con google che poi ovviamente ti rimanda ai siti da cui scaricarli

Cabos .... praticamente essenziale. ;)

Esattamente. Cabos è essenziale. Facile da usare ed estremamente leggera come applicazione.

Tuttavia per come è costruito ed essendo un client della rete GNUtella non vi permette di trovare molti file... E poi vi riempie di fake come il buon Limewire.

confermo che i torrent si trovano tranquillamente anche con google che poi ovviamente ti rimanda ai siti da cui scaricarli

Addirittura "tranquillamente"? Per motivi vari, tra cui l'indicizzazione di tracker privati, non è cosi semplice.

Io consiglio di cercare i torrent in maniera canonica, cioè nei tracker.

Ciao a tutti

io uso amule da quasi un anno!

non è male come quantita di file...però io ho alice 2mb...non sò voi ma in basso a destra dove c'è scritto velocita download vado al massimo da 20 a 25...sono lento o veloce??

ho notato un'altra cosa...che mi rallenta tutto!

cioè tutto quello che riguarda internet va più lento di un 56k...c'è un alternativa ad amule che sia più leggera??e meno incasinata di programmi torrent??ho provato azureus..ma non ho tempo di stare a cercare i torrent!

grazie e scusate il disturbo