Sign in to follow this  
Lollo11

sistema 2.1 logitech z-2300 o altec lansing fx6021

Recommended Posts

sono indeciso tra l'acquisto di un logitech z-2300 o un altec lansing fx6021...entrambi sono descritti come ottimi impianti 2.1, ed ero stupito da i 200w di potenza logitech(anche se nn voglio far crollare la casa), mentre l'altec lansing arriva quasi ai 100w...ma la qualità sonora d quest'ultimo dicono sia molto molto buona...vale la pena spendere 100 euro in + per l'altec lansing(il logitech viene circa 140 euro l'altec lansing 240)?...userei l'impianto x il lettore mp3 in una stanza sui 15mq..

Ciao Lollo, sono anche io indeciso fra i due modelli da te citati. Leggendo alcune recensioni in giro gli altex fx6021 hanno ottimi toni alti ed una buona separazione degli alti dai medi. I bassi invece non sono molto potenti; chi li ha recensiti li sconsigliava per ascolto specifico di rap/rock. Ottimi invece i giudizi per un uso misto (musica di tutti i generi senza stili dominanti, giochi, dvd, divx ecc.).

A questo si aggiunge la splendida estetica.

Le Logitech sono più potenti, compatibili con Xbox e Playstation, dal look decisamente meno figo.

Le recensioni sono buone , ma non si sperticano in lodi particolari.

Credo che stringerò la cinghia e doterò il mio PBP C2D 17" delle lansing.... tu quali hai preso ?

Ciao

A distanza di qualche mese, anche io mi pongo lo stesso dilemma... Logitech Z-2300 o Altec Lansing Fx-6021???

C'è nessuno che le ha acquistate (soprattutto le seconde) e che possa fornirci una descrizione degli altoparlanti in questione?

Grazie

Ho letto delle bellissime recensioni su ALTEC LANSING FX021 e sono indeciso se comprare questo sistema o comprare quello di BOSE COMPANION 5. Qualcuno sa dirmi quale dei due è il migliore; INDIPEBDENTEMENTE dal Prezzo. Il Bose Companio 3 non mi è piaciuto per nulla ed il 5 non so quanto sia migliore!!!

Ho letto delle bellissime recensioni su ALTEC LANSING FX021 e sono indeciso se comprare questo sistema o comprare quello di BOSE COMPANION 5. Qualcuno sa dirmi quale dei due è il migliore; INDIPEBDENTEMENTE dal Prezzo. Il Bose Companio 3 non mi è piaciuto per nulla ed il 5 non so quanto sia migliore!!!

non ho provato le altec ma delle mie bose non sono rimasta soddisfatta -.-