Sign in to follow this  
Mac OS Y

Screenshot da Leopard!

Recommended Posts

Le prime beta di Leopard che girano in rete sono tutto fuorchè buone per produttività... sembra stiano focalizzandosi piu' sui noi applicativi che sull'effettiva stabilità dell'OS. Pero' va da se che di tempo ne hanno per fare le cose con la calma necessaria e senza rinunciare a nulla come hanno dovuto fare dall'altra parte della barricata (vedi WinFX).

La prima build di leopard è stata, a sentire gli sviluppatori, una delle più stabili build di sempre: alcuni problemi con determinate applicazioni, per il resto rock-solid. Più si andrà avanti nello sviluppo, più si incontreranno problemi, che verranno risolti tutti, si spera, in tempo per la GM.

La prima build di leopard è stata, a sentire gli sviluppatori, una delle più stabili build di sempre: alcuni problemi con determinate applicazioni, per il resto rock-solid. Più si andrà avanti nello sviluppo, più si incontreranno problemi, che verranno risolti tutti, si spera, in tempo per la GM.

Luca rilancio la domanda: sei nel testing di Leopard?

ciao ^_^

Io ho un amico che sviluppa e eopard l'h visto in azione anche se solo per un weekend... e ha ragione Luca, è solido come una roccia.

Il sistema poterebbe quasi essere usato in una casa normale... ho visto computer con XP moooolto meno stabili di Leopard beta. ;)

Cheers

...semplicemente che Vista è (e non del tutto) il corrispettivo di Tiger, quindi l' OS precedente

Avete stancato con queste stupidate, smettete di essere una appendice del cervello di Jobs e ragionate da soli. Vista ha molte cose di Leopard e anche cose in più, solo che può anche uscire 4 mesi prima, dal momento che leopard è in lavoro da 2 anni, vista da 4-5.

Avete stancato con queste stupidate, smettete di essere una appendice del cervello di Jobs e ragionate da soli. Vista ha molte cose di Leopard e anche cose in più, solo che può anche uscire 4 mesi prima, dal momento che leopard è in lavoro da 2 anni, vista da 4-5.

Grande Olaf ;)

Però mi piacerebbe essere un appendice del cervello di Jobs :D