Sign in to follow this  
Mac OS Y

Screenshot da Leopard!

Recommended Posts

Avete stancato con queste stupidate, smettete di essere una appendice del cervello di Jobs e ragionate da soli. Vista ha molte cose di Leopard e anche cose in più, solo che può anche uscire 4 mesi prima, dal momento che leopard è in lavoro da 2 anni, vista da 4-5.

beh, non ho sparato a caso...ho visto ciò che Vista ha in più di Tiger ma più che rivoluzioni mi sembrano implementazioni (come la possibilità di gestione commenti su file). Magari anche il backup può essere interessante ma bisogna vedere come funziona : un conto è ciò che promette TimeMachine, un conto è se hanno integrato nell' OS un banale software (che il più delle volte scarichi freeware) che fa il backup.

Sul formato proprietario per le immagini non mi ripeto, ho già espresso in altri thread come sia contro (Apple, MS o chi altri) per chi usa formati proprietari. L' interscambiabilità deve essere determinante per tutti

P.S. come ricordo sempre, posso aver mal interpretato informazioni dalla rete così come posso essere "più ignorante". Nel caso ti prego di correggermi altrimenti continuo a sbagliare...!

:)

Avete stancato con queste stupidate, smettete di essere una appendice del cervello di Jobs e ragionate da soli. Vista ha molte cose di Leopard e anche cose in più, solo che può anche uscire 4 mesi prima, dal momento che leopard è in lavoro da 2 anni, vista da 4-5.

Vista è dai primi rumours di Longhorn che gira tra le interim... hanno iniziato a svilupparlo come branch di XP però in versione "stylizzata"... Ricordo benissimo gli esercizi di stile degli sviluppatori, avendo partecipato direttamente al beta testing di Windows XP ogni tanto sbucava fuori qualche build che non c'entrava niente, soprattutto in virtu dei bug segnalati (e non risolti).

Apple non so per quale motivo, ma è proprio un'altra cosa... a livello proprio di ingegnerizzazione del software, avranno meccanismi di prototipazione diversa, boh... talvolta nel testing avevo impressione che si navigasse a vista, se qui ci fosse qualche tester Apple che potesse dirci qualcosa, sarei davvero curioso ^_^

Scusate l'ignoranza ma... qualcuno mi spiega come funziona??

Allora...la Apple rende disponibile la beta dell' OS. Dopodichè solo coloro che sono iscritti come sviluppatori hanno la possibiltà di averla legalmente.. Fino qua tutto giusto vero?

Poi non ho capito... gli sviluppatori che fanno di preciso? Correggono semplicemente i bug o fanno anche altro?

E poi? Mandano il loro lavoro a Apple???

Grazie a chi mi darà una risposta:p

Gli sviluppatori di solito accedono alle versioni beta per poter implementare le nuove funzioni messe a loro disposizione dal sistema operativo. Inoltre controllano che i loro software possano girare senza problemi.

I bug vengono solamente segnalati ad Apple, che cercherà di risolverli. Gli sviluppatori indipendenti non possono correggere un bug del sistema operativo semplicemente perché non hanno accesso al codice sorgente! :-)

Ti risulta che il prezzo del Mac OS X sia cambiato negli ultimi 5 anni o che abbiano mai fatto prezzi di lancio diversi da quelli poi mantenuti durante la vita?

Caro Olaf sono passato al mondo Mac da poco + di 2 settimane....ho fatto solo una semplice domanda da profano....domandare è lecito, rispondere è cortesia....siamo nervosetti??? :P

Caro Olaf sono passato al mondo Mac da poco + di 2 settimane....ho fatto solo una semplice domanda da profano....domandare è lecito, rispondere è cortesia....siamo nervosetti??? :P

No, è la modalità di risposta di default, tu vile profano. :D