CALL of DUTY 2

Gianluca_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avete provato CALL of DUTY 2??? E' fenomenale... Io ci gioco con un MacBook Pro 15,4" da 2.16 Ghz e Ati X1600 con ben 256 Mb di Ram, e devo dire che è uno spettacolo. Giuro che non avevo mai visto un gioco così spettacolare e avvinciente. La qualità delle texture è davvero sbalorditiva... Non pensavo che il mio MacBook Pro avesse così tanta potenza grafica da farmi vedere così bene un gioco. Naturalmente non lo ho acquistato per giocare, ma dà un qualcosa in più al mio acquisto...

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao gianluca, hai ragione call of duty e uno spettacolo

di un po', ma ti e capitato che qualche volta il gioco ti si sia bloccato?

a me e successo gia' un paio di volte che barba, pensi che possa essere la memoria?

io ho questa configurazione

power mac g5 dual da 1,8 ghz

ati radeon x800 xt

ram= 1 giga

un altra cosa, sai che stavo impazzendo con le bottiglie del gioco, le sparavo e poi come per incanto mi ricomparivano intere

Non so che dirti. A me personalmente gira senza nemmeno una piccola esitazione. Io lo imposto così: Risoluzione 1440x900, texture INSANE, anti-alasing 2x e va come un treno. Le scene più spettacolari sono per quello che fino ad esso ho potuto vedere il crollo del palazzo in Russia e lo sbarco in Normandia.

Anche a me piace moltissimo Call Of Duty 2, bellissima la missione "Compagno Cecchino" e poi giocare online è stupendo.

L'avevo su windows ora appena ho un po di soldi lo prendo per Mac OS X e lo installo sull'iMac (il macbook è troppo poco potente) e magari chissà un giorno vi ucciderò online;)

• 2 months later...

Non e' affatto vero che call of duty 2 non gira o gira male sul macbook.

Io ci gioco tranquillamente e fluidamente con il mio macbook core 2 da 2,0 ghz e 1 gb di ram con configurazione 800*600 filtro bilineare e antialiasing 2x insomma configurazione media.

Il gioco e' uno spettacolo il migliore nel suo genere.

p.s.

avevo il primo su pc ci ho giocato con un portatile hp pavilion zv5191ea con atlon 64 3200+ (2,0 ghz) 512 mb di ram e scheda grafica nvidia geforce go 440 con 64 mb dedicati alla stessa risoluzione con dettagli medi e girava meno fluido.

Io l'ho finito verso settembre; il buon vecchio iMac G5 2,0GHz lo ha fatto girare al massimo (tranne l'antialiasing a 2x) a 1680x1050. Bella esperienza. CoD3 è ancora più incredibile! Peccato sia solo per XBOX 360 (diciamo che l'ho comprata apposta :D). Ho sempre odiato gli sparatutto ma è incredibile che proprio sul mac, notoriamento non proprio una "piattaforma" di gioco, abbia scoperto questo gioco fantastico.

Marco

• 1 month later...
  • 7 months later...