Consiglio: nuovo PC o compro un Mac?

Ocean81
 Share

Recommended Posts

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa, prima di tutto benvenuto...poi...guardati un pò intorno sul forum...che risposta ti aspetti? Pensi mai di trovare qualcuno che ti dica di prendere un PC?

Personalmente, dopo circa 10 anni di Win, ti consiglio vivamente di prendere un Mac. Non ho il portatile perchè non ho l'esigenza di averlo, ho dischi esterni e non ho mai avuto problemi.

E poi se ti sei iscritto su questo forum vuol dire che hai già scelto, solo che ancora non lo sai...

Ovviamente le risposte che troverai qui sono scontate...

Mac, sempre e comunque. Una volta fatto il passaggio da Win a Mac ci si chiede perché si è aspettato tanto. Poi non si torna più indietro.

A maggio opo anni di Windows ho preso un iMac... dopo solo due mesi ho pensionato anche anche il mio portatile Compaq Presario sostituendolo con un vecchio ibook perché non sopportavo più Microsoft.

so che e' un po off topic,ma devo cambiare pc,mi consigliate un altro pc appunto o un mac?? anche portatile?? qualcuno di voi lo ha il portatile mac?? va bene?? legge gli hard disc esterni per portare i miei brani ipod sopra?

E' un po' come chiedere all'oste se il vino è buono.

Comunque legge TUTTI gli hard disk esterni e tutte le chiavette usb.

Beh ho postato qui,perche' su forum iPod sono in molti ad avere pc e non mac(il mio mex e' stato spostato da li....quindi CIAO! a chi non mi conosce ancora!)...so molto bene che il mac va megli,cioe' io credo che lo sappiano tutti....purtroppo,nn sapendone molto nn conosco i vari programmi,anche che so...un equivalente di office...se le prese usb funzionano come su pc....in buona sostanza stupidaggini per chi ha mac,ma nn per chi nn lo conosce...a me e' ovvio,windows,i suoi programmi,monopolio e virus,lentezza, ecc fanno schifo....