Sign in to follow this  
eorl

Grazia Agli Illuminatissimi Gestori Del Forum

Recommended Posts

è la terza volta che inserisco il topic intitolato "incoerenza"; francamente - non riesco a capire se è il solito problema dei miei messaggi che si volatilizzano nell'etere, come mi accade spesso da ultimo, oppure se è una precisa scelta vostra, (come tale inattaccabile, come ben sappiamo; noto solo che quando volete non vi sfugge nulla e siete rapidi come il lampo!).

Però, se è il secondo caso, mi permetto molto umilmente di richiederVi (cosa che ho già fatto molte volte in passato per altri simili casi) una presa di posizione ufficiale: ad esempio un lucchetto (uno o più o uno meno che differenza volete che faccia...) e due righe di spiegazione pubblica, del tipo:

"Il topic è stato bloccato perché scritto in violazione della tale norma del regolamento; pertanto preghiamo cortesemente di non procedere con ulteriori invii".

in caso contrario continueremo a perdere inutilmente tempo, io a postare, in perfetta buona fede, e voi ad inseguirmi con le censure...

auguroni!

Non hai altro da fare nella vita?

Il tuo thread è l'inizio di un ulteriore flame, quindi se lo riapri lo richiudo. Le regole son scritte ben chiare dove tu sai. Rileggile bene. Stai facendo perdere tempo a me e nè stai perdendo anche tu, credimi.

Ti ripeto la domanda: Non hai altro da fare nella vita?

Abbiamo deciso di chiudere PER SEMPRE la parte degli OFF TOPIC POLITICI vista l'impossibilità di poterla gestire in maniera civile.

NON E' NECESSARIO FORNIRE ULTERIORI SPIEGAZIONI a parte il fatto che uno dei responsabili della chiusura sei tu e lo sai benissimo.

A questo aggiungiamo un banning di una settimana.

Se si apriranno ulteriori thread di questo tenore sarai bannato per un anno.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this