estrarre filmato da uno streaming

eddybono69
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un problema,possiedo un filmato in streaming,ma non riesco a visualizzarlo correttamente a causa delle continue interruzioni che me lo bloccano.

Perciò vorrei domandarvi se è possibile scaricare quel filmato in versione intera avendo a disposizione la versione in streaming

P.S.=non so se mi sono spiegato bene,cmq metto il video,casomai a qualcuno funzionasse

GRAZIE PER ORA

Ora non ho il mio Mac perché si sta autodistruggendo (ma lasciamo perdere, che è meglio...). Quindi non riesco a fare prove. Comunque ti do un paio di dritte, e poi vedi un po' tu... dai un'occhiata alle extension di download di firefox: io con quelle salvo da youtube e google video. Poi c'è il metodo di Mplayer (scrivendo -dumpstream in preferenze... però fai un check in giro perché ora non posso controllare se mi ricordo esattamente), ma per questo ti serve la url... se riesci a ricavare la url dello streaming, non dovrebbe essere complicato... quando fai doppio click sul link, da qualche parte dovrebbe apparire la provenienza, no?!