Appena ordinato ma...Dubbio

lucariga
 Share

Recommended Posts

Ho appena ordinato su Apple Store un MacBook Core Duo 2Ghz bianco. Subito dopo (ahimè non subito prima) l'ordine sono andato a visitare melablog e che ti trovo? In settimana usciranno i Core 2 Duo. Mi spediranno già il nuovo processore? Ditemi di si, vi prego....Altrimenti che faccio per avere il proc. nuovo? Ciao a tutti:( :( :(

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

No!!!

Ti invieranno un MB rimasto in fondo al magazzino, che ha il randomshutdown, 6 pixel sparsi bruciati, un tasto ballerino, il case cigolante, la temperatura fissa a 90°, con il whine, la iSight difettosa, le ventole sempre accese al massimo... e pieno di macchie.

;)

Quando si compra un nuovo portatile si hanno 2 possibiliotá:

1-comprare il modello collaudato e andare sul sicuro

2-aspettare appena esce il nuovo modello e "rischiare"

a te la scelta. Se ti serve per lavoro peró non conviene mai prendere i primi modelli delle nuove serie. Piuttosto il "vecchio modello" scontato, o con piú RAM allo stesso prezzo.

P.S. Non dare troppo ascolto ai rumors. a volte mettono false aspettative che spesso deludono

mi ha detto mio cugino che sta negli usa che ad un bar ha sentito ad un tavolo la sorella della moglie di uno che fa le pulizie a Cupertino dire che il garagista di jobs gli ha chiesto dei nuovi MB con Core2Duo e che Steve ha sorriso…

quindi è sicuro, escono!!!!

;)