Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Recommended Posts

Torni indietro come prestazioni se prendi il MacBookPro. Nessun computer che uscirà nei prossimi 10 anni sarà più veloce del PowerMac G5 2x1.8 con x800xt. Infatti quel modello l'hanno chiamato "PowerMac Chuck Norris Edition". In realtà se apri il case, dentro ci troverai un piccolo Chuck Norris che fa i calcoli, per questo è così fottutamente veloce!

ho riso un quarto d'ora quando ho letto :-)

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessuno sa rispondermi a queste due domande? (Soprattutto la seconda):

Ma perché dissuadete tanto dal prendere lo schermo lucido? Io l'ho visto sui MacBook da 13" e mi sembra molto bello (soprattutto per applicazioni multimediali: video, foto, dvd, internet...). Quello che non ho capito è se lo schermo lucido lo si può ordinare anche in negozio (tipo Fnac dove avrei lo sconto del 5% e 10 rate a tasso 0%) oppure solo sull'AppleStore...

PS: vorrei sfruttare l'ingresso audio digitale per trasferire dei nastri digitali (DCC) su CD: sapete se esiste un programma che permette di fare questa operazione?

Che hdd avete ordinato?

Personalmente quello da 100gb a 7200giri ma forse si è fatta una cavolata in quanto leggo pareri a favore del 160gb a 5400 che sembra operi con un sistema che gli permette di essere performante come il 7200 consumando pure meno!

I buoi sono scappati, ma la curiosità è forte: sapete dove è possibile reperire dati certi?

scusa dove hai letto la notizia che il 5400rpm dei nuovi MBP sarebbe = ai 7200rpm?