Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Giusound
 Share

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo voi i trecento euro di differenza tra il modello "base + 2gb" e quello "mediano" sono giustificati? Cioé 170 MHz e 128 MB di ram video possono "farsi sentire" (penso in particolare alla ram video)? Le due schede video differiscono solo per la ram dedicata?

Secondo me la RAM converrebbe acquistarla non sull'AppleStore: prendendola a parte puoi risparmiare... oltre che scegliere il modello a te piu' gradito (leggi performante :)). La RAM sulla scheda grafica ha impatto notevole utilizzando perlopiu' i videogiochi che necessitano di storare in memoria texture però in Tiger Quartz si appoggia alla VRAM... ma non credo che saturi quella offerta dal modello base.

Io ti consiglierei di prendere il modello base senza espansione, volendo risparmiare, o direttamente il medio potendo investire di piu'.

Sinceramente non riesco a capire il motivo per cui hanno tolto gli HD da 7200 sui macbookpro da 15".

Scaldavano troppo? E come mai allora sul 17" che ha + spazio non ne hanno messo almeno da 120GB a 7200"? In effetti il 15" se ci pensate ha guadagnato in processore, schedavideo, ram, Fw800, ma ha decisamente perso in HD, e non è una cosa da poco.

Se prima si poteva intsallare un HD da 100GB a 7200rpm ora sono tutti da 5400 e il 200 addirittura a 4200. Non benissimo eh...:mad:

P.S. vi prego non ditemi che lo si può installare poi da soli, che esistono anche i 160GB a 7200rpm ecc ecc, al di là della garanzia, ma perchè Apple ha adottato questa scelta?:( :(