Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Giusound
 Share

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anchio finalmente ho cambiato sponda e sono in attesa di un nuova MBP Versione Base.

La fortuna che ho avuto e'che l'ho comprato a Londra al MacExpo di Sabato scorso e mi hanno fatto uno sconto

del 10 % sul prezzo, quindo ho subito aggiunto un harddisk piu' grosso e il mouse blutooth.

Alla fine il prezzo e' rimasto uguale se andavo a prenderlo all Apple store.

Ma cosi ho guadagnato un hard disk e un mouse.

Ciao

Secondo voi cosa significa "Spedito il Oct 27, 2006 via Merge In Transit NL"?

Vuol dire che sicuramente oltre al MBP hai acquistato qualcos'altro che è in magazzino in olanda. La spedizione arriva in olanda, a questa si aggiungono gli ulteriori prodotti che hai acquistato, il tutto viene dato a TNT che ti consegna l'intero ordine in un' unica soedizione (in due o più colli a questo punto). Una volta ho acquistato un mouse, una seconk skin e delle cuffie: mi sono arrivate a casa tre scatole, una per ogni oggetto quando potevano comodamente essere messi tutti in usa sola confezione.

Ho appena effettuato l'ordine via telefono! Ora devo solo aspettare che approvino la finanziaria (ci vorranno 3 giorni mi ha detto l'operatore) e poi in 5 giorni massimo dovrebbe arrivarmi il piccolo a casa :) Ho preso il MBP da 17" con schermo glossy.

bhe... ai 5 giorni (che forse saranno 7 o 10) dovrai aggiungerne almento altri 7 per la spedizione... i commerciali della Apple, come i loro colleghi di ogni altra azienda, tendono a mentire pur di accontentare il cliente ;)

ciao raga,

sono Guido sono di Roma (A.S. Roma) mi piace leggere viaggiare .. bla bla ... e il mio prossimo MBP...:)

la storia è questa: sono tra i fantastici possessori del buono di Mediaworld "compraunaTVesel'ItaliavinceilMondialepuoispendereilprezzodellaTVcomevuoi".. :cool: :cool:

e mi chidevo:"ma quando arriveranno da Mediaworld i nuovi MBP a 2.33 ghz???" per ora ci sono solo quelli "vecchi" ai prezzi dei nuovi..

io penso, e qui mi rispondo da solo, che se ancora non sono arrivati a voi arriveranno per la prossima revisione, che palle....

dai magari qualcuno sa qualcosa.;)

compliementi ai forummisti, è un piacere leggervi.:D

credo che il mac costi comunque troppo per chi desidera un portatile di fascia bassa. Per esempio:

MacBook modello base

Intel Core Duo a 1,83GHz

512MB di memoria

Disco rigido da 60GB

Intel GMA 950 memoria grafica condivisa fino a 128MB

Unità Combo

Modem a parte (€ 55)

Prezzo: € 1119

Dell Inspiron 640M

Intel Core Duo a 1,83GHz

1024MB di memoria

Disco rigido da 120GB

Intel GMA 950 memoria grafica condivisa fino a 128MB

Masterizzatore DVD dual layer

Modem incluso

Prezzo € 899

Nella fascia più bassa Apple perde ancora, purtroppo. Per far arrivare il MacBook alle stesse caratteristiche del Dell il prezzo sale a € 1524, decisamente troppo... Per quanto riguarda le macchine pro, il prezzo è assolutamente competitivo, infatti

Mac Pro CTO

Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest†a 3 GHz

2GB di memoria (ECC Fully-Buffered DIMM DDR2 a 667MHz)

Scheda grafica NVIDIA Quadro FX 4500 512MB, Stereo 3D (2 x DVI dual-link)

Disco rigido Serial ATA da 250GB a 3Gb/sec e 7200 giri/min1

SuperDrive a doppio strato 16x

AirPort Bluetooth e cazzi mazzi

Prezzo: € 4479

Dell Precision 690 Advanced

Due processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest†a 3 GHz

2GB di memoria (ECC Fully-Buffered DIMM DDR2 a 667MHz)

Scheda grafica NVIDIA Quadro FX 4500 512MB, Stereo 3D (2 x DVI dual-link)

Disco rigido Serial ATA da 250GB a 3Gb/sec e 7200 giri/min1

SuperDrive a doppio strato 16x

AirPort Bluetooth e cazzi mazzi

Prezzo: € 4669