iDave 10 Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 Entrambi i Dell avevano Windows Xp preinstallato incluso nel prezzo. Dei software in bundle, è vero che non ci sono nei Dell, ma è anche vero che a molta gente non gliene può fregare di meno. O meglio: magari li usano una volta comprato il mac e scoprono che valeva la pena spendere 200€ in più per averli, però se avessero windows non li userebbero o li scaricherebbero pirata, e siamo daccapo. Anzi, se si tratta di uno studente che deve acquistare in economia, li scaricherà DI SICURO, e prenderà il Dell perché risparmia (il MBP versione EDU, per la cronaca, costa 1052 euro, comunque troppi)... E anche per coloro che guardano solo il cartellino del prezzo un MacBook costerà sempre più del Dell Inspiron 640M... Link to post Share on other sites
web2006 10 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Ordinato lunedì e guardate che tempi mi danno... Spedizione prevista entro: Nov 15, 2006 Consegna prevista entro: Nov 22, 2006 secondo voi può capitare che arrivi prima? Link to post Share on other sites
whenangelsdie 11 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Entrambi i Dell avevano Windows Xp preinstallato incluso nel prezzo. Dei software in bundle, è vero che non ci sono nei Dell, ma è anche vero che a molta gente non gliene può fregare di meno. O meglio: magari li usano una volta comprato il mac e scoprono che valeva la pena spendere 200€ in più per averli, però se avessero windows non li userebbero o li scaricherebbero pirata, e siamo daccapo. Anzi, se si tratta di uno studente che deve acquistare in economia, li scaricherà DI SICURO, e prenderà il Dell perché risparmia (il MBP versione EDU, per la cronaca, costa 1052 euro, comunque troppi)... E anche per coloro che guardano solo il cartellino del prezzo un MacBook costerà sempre più del Dell Inspiron 640M...Dico solo che win xp installato non è compreso nel prezzo, ma garantisce uno sconto sul prezzo!!!Anche se io non prenderei un pc win nemmeno se mi pagassero. Direi che al contrario 150 euri in più per Os X sono un investimento...Per quanto riguarda la tua segnalazione sul MacPro: ma non c'era qualcuno nella sezione dei powermac che aveva dichiarato che con 900 euri ci si pigliava il meglio del meglio in fatto di cpu, scheda grafica, hd, e Ram addirittura con un case strafico similmac il tutto perfettamente competitivo in termini di presazione con il Pro?Sognatore illuso lui o fessi noi? Link to post Share on other sites
shinjixp 10 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 730 Euro ci costa uno dei due Xeon 2.66GHz, vedi te se puoi prendere tutto con 900 Euro Link to post Share on other sites
shinjixp 10 Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Io comunque sono d'accordissimo con iDave. Link to post Share on other sites
iDave 10 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 il mio piccino ç_ç Link to post Share on other sites
whenangelsdie 11 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Fotografare un MBP durante l'installazione di xp o quel cavolo che è, non lo voglio sapere, è una provocazione? Bè io l'accetto: admin per favore banna subito iDave. Sovverte l'ordine precostituito che qui, notoriamente, regna sovrano. Link to post Share on other sites
iDave 10 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 HAuHAUhuHAUhUHAuhUAHuHUAHuHAUhuHAUhUAHUh purtroppo xp mi serve, quindi mi tocca metterlo... Link to post Share on other sites
ar973 10 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Si, però almeno la foto avresti potuto farla in un altro momento... o OSX lo hai proprio rimosso? Link to post Share on other sites
whenangelsdie 11 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Se lo ha rimosso o lo bannano o lo bannano. Ma naturalmente non l'ha rimosso... Link to post Share on other sites
iDave 10 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 ma che secondo voi sono tutto scemo? Mica lo tolgo OSX, XP l'ho messo perché mi serve per fare alcune cose, per tutto il resto c'è osx! Link to post Share on other sites
sev7en2507 10 Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 il mio piccino ç_çChe spettacolo! Complimenti!!! Potevi mettere direttamente Vista v2 LOL Link to post Share on other sites
Recommended Posts