Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Recommended Posts

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo voi vale la pena spendere 100 euro in più per avere lo schermo lucido?

Vi spiego: oggi sono andato alla Fnac, dove come socio avrei lo sconto del 5% (che su 2000 euro sono 100 euro), e ho chiesto se era possibile ordinare il MacBook Pro con lo schermo lucido ma la risposta è stata che loro possono vendermi solo la versione che hanno codificata (che è quella standard, quindi con schermo opaco).

A questo punto secondo voi vale la pena acquistare il MacBook Pro da un'altra parte pagandolo a prezzo pieno per avere lo schermo lucido? Oppure me lo prendo alla Fnac a 1899 euro (con la possibilità di fare anche il finanziamento in 10 rate a tasso 0%)?

Vi spiego: oggi sono andato alla Fnac, dove come socio avrei lo sconto del 5% (che su 2000 euro sono 100 euro), e ho chiesto se era possibile ordinare il MacBook Pro con lo schermo lucido ma la risposta è stata che loro possono vendermi solo la versione che hanno codificata (che è quella standard, quindi con schermo opaco).

A questo punto secondo voi vale la pena acquistare il MacBook Pro da un'altra parte pagandolo a prezzo pieno per avere lo schermo lucido? Oppure me lo prendo alla Fnac a 1899 euro (con la possibilità di fare anche il finanziamento in 10 rate a tasso 0%)?

Risparmia quei 100 euro, approfitta del finanziamento e goditi lo schermo migliore.

Io non so come è quello del PRO, io ho il MacBook normale e ti devo dire che lo schermo lucido fa figo solo per la visione dei DVD, non è che mi dispiaccia, sicuramente per l'uso che ne devo fare io e stupendo. Però io non sarei tanto scettico visto che comunque lo schermo opaco risulta meno fastidioso e sensibile ai fattori esterni (finestre, luci intense ect...)

Io andrei per l'opaco, risparmi 100 euro, ed anche il tasso zero non è proprio male ;)

io mi sa che lo ordino domani...cmq ho notato che ci sono 53 cent di differenza tra opaco e lucido..curiosa come cosa...tra l'altro sono sempre indeciso su quale schermo prendere...

Curiosa davvero questa cosa ^_^

Per le ordinazioni non preoccupatevi piu', oramai questa settimana tutte quelle finora on-hold saranno evase... sembra che i problemi siano stati tutti sedati... :)