Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Recommended Posts

C

vi prego, non fater sta caz***a. Lo schermo lucido fa pena. Specchietto per le allodole... Roba da switcher :D

io sono un proud owner di un lucido, mi trovo da dio.

sono andato da uno che ha il macbook lucido, ci siam messi in un prato in una giornata di sole... si vedeva male, ma si vedeva.

L'opaco non si vede ugualmente una mazza con la luce, indi schermo lucido.

Qualche riflesso sui neri è vero.... ma niente di fastidioso.

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessuno di tutti voi ha notato una cosa: sui 15" il default per l'HD è 120GB/5400RPM, sui 17" invece 160GB/5400RPM, ma solo sul modello di punta è possibile mettere l'HD da 100GB/7200RPM che, ovviamente, scalda molto di più.

Credo abbiano adottato questa soluzione (o forzatura, chiamatela come vi pare) per evitare le solite lamentele sul calore nella zona polsi (il sinistro soprattutto).

Non c'è che dire... Ora hanno messo su un portatile, come diceva qualcuno, in cui il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Io possiedo da circa 9 mesi un MBP 1,83Ghz, 1Gb di ram e non mi inc.... solo perché non ho particolari esigenze di potenza di calcolo o di spazio su HD.

Certo che avrebbero dovuto partire dalla prima serie con un Hd da 100Gb e con 1Gb di ram standard... Specie visto che il prezzo dei nuovi modelli oramai resta invariato (e, volutamente, non faccio cenno a chi ha acquistato i primissimi modelli di MBP ed ha pagato un 1,83 da 512 Mb... 2.199 euro...)

Fra un anno, si ricomincerà con la giostra... :)

Raga! Datemi un consiglio: compro ora un iMac 17" e fra 6/9mesi un MB in vers. base per un totale di 2400€ circa, oppure prendo diretto sto nuovo MB Pro 15" che, con lo sconto educational, mi viene 1839,60€? Che faccio? Mi serve sia un fisso che, in un futuro non troppo lontano, un portatile. Se fosse per me mi lancerei sul MB Pro, ma poi penso e se me lo fotto** o si rompe, che faccio resto senza computer! Portare nello zaino 2000 euri, non so fino a che punto...! Con l' iMac potrei avere una visione più confortevole...però la portabilità!?

Vi spiego le mie esigenze: gestione iTunes, iPhoto, Internet, Office, Mail, GarageBand (registraz. senza troppe pretese)...

L'upgrade alla fine mi sembra abbastanza modesto.

Un 40 per cento di prestazioni in più (tutto da verificare) non mi sembra cosi tanto.

La scheda video è la stessa ed avere 2 gb o 3 gb di ram non è he faccia questa differenza..

Gli hard disk poi l'unico interessante per lavorare pro è il 7200 e non ha avuto improvement neanche esso.

Poi bisognerà vedere se le macchine avranno i difetti della precedente generazione, e visto che il case è identico....

Più che un rinnovo macchine mi sembra un semplice restyling.

Non c'è che dire... Ora hanno messo su un portatile, come diceva qualcuno, in cui il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Io possiedo da circa 9 mesi un MBP 1,83Ghz, 1Gb di ram e non mi inc.... solo perché non ho particolari esigenze di potenza di calcolo o di spazio su HD.

Certo che avrebbero dovuto partire dalla prima serie con un Hd da 100Gb e con 1Gb di ram standard... Specie visto che il prezzo dei nuovi modelli oramai resta invariato (e, volutamente, non faccio cenno a chi ha acquistato i primissimi modelli di MBP ed ha pagato un 1,83 da 512 Mb... 2.199 euro...)

Fra un anno, si ricomincerà con la giostra... :)

Mi associo al commento.

Non mi incazzo perche' sono soddisfatto non ho particolari esigenze, e perche oramai i miei 2050 euri con sconto education del mio MBP 1,83 Ghz 1 Gb Ram 80Gb di HD li ho gia spesi.

pensate sono passati anche per me solo 8 mesi.

solo nel marcato dei computer l'euro ha una svalutazione cosi fulminea !

neanche i vari governi italiani hanno saputo fare di peggio sul tasso di inflazione.

a proposito babilrob, il tuo di che settimana e' ? (io w8609) ti trovi bene ? nessun difetto ? (ditemi che almeno un paio da 1.83 come il mio sono quasi usciti sani !)

Domanda... il mio Macbook Pro e stato acquistato il 5/10/06 e arrivato 11/10/06 che ne pensate? posso chiedere il diritto di recesso? il rimborso come viene effettuato? e possibile che mi possano dire se voglio fare il cambio? come li convinco per la sostituzione?

scusate e ciao