Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Giusound
 Share

Recommended Posts

Certo Questi Macbook Pro Sono Davvero Belli Eehh

Niente A Che Vedere Con I Portatili G4 In Termini Di Prestazioni

Certo D'altronde Che Rispetto Al Mio Power Mac G5 Le Differenze Direi Si Annullano In Termini Di Prestazioni, Sono Indeciso Se Acquistarne Uno, In Effeti Col Mio Power Mi Ci Trovo D'incanto, Certo Non E Trasportabile Ma Come Prestazioni Nulla Di Che Lamentarmi

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo D'altronde Che Rispetto Al Mio Power Mac G5 Le Differenze Direi Si Annullano In Termini Di Prestazioni, Sono Indeciso Se Acquistarne Uno, In Effeti Col Mio Power Mi Ci Trovo D'incanto, Certo Non E Trasportabile Ma Come Prestazioni Nulla Di Che Lamentarmi

tu non ti stanchi mai, vero?

Come fai a scrivere con tutte le iniziali di parola maiuscole? :P

-.-

Ancora con questo Power Mac dual 1,8 Ghz?! Lo sappiamo che è bellissimo, potentissimo, etc., etc., etc... ma il MacBook Pro (anche il vecchio) è più veloce, smettila di cacciar fuori sempre lo stesso discorso, sei un disco incantato Alex!!!

help.

nessuno mi aiuta?:confused:

dovendo acquistare un mbp 15“ mi consigliate:

1)portare hd a 160gb 5400g/min o 200 4200g/min?.ma come mai non hd da 7200g/min?temo che i possibili hd siano un pò lenti?cosa potete dirmi?

2)dovrei lavorare in amnbiente cad.il modello 2,33 su cui mi sono orientato possiede 2gb di base.mi consigliate di portare a gb?

Franck.

E se invece avesse solo voluto esaurire le scorte di MBP 1st gen già assemblati???

tutto può essere...

diciamo che spero che il ritardo sia dovuto anche alla volontà di fare un buon prodotto. ;)

Cheers

P.S. Mi aggiungo anche io.. il mio PMac G5 è più fico dei MacBookPro Intel!!! :D

Non è un limite del chipset, andate a guardare su www.intel.it le specifiche del 945PM, supporta 4GB su 2 slot. Il limite è nel firmware.

Hai ragione, è una scelta di Apple, sono 4 quelli supportati.

ovendo acquistare un mbp 15“ mi consigliate:

1)portare hd a 160gb 5400g/min o 200 4200g/min?.ma come mai non hd da 7200g/min?temo che i possibili hd siano un pò lenti?cosa potete dirmi?

A mio avviso meglio da 7200 e piu' piccolo che da 200 ma 4200 o 5400. Io ho un 7k100 e la differenza rispetto al 5400rpm che avevo prima è vistosa: non si tratta solo di velocità di rotazione differente, ma anche di fattori come cache, tempi di accesso/latenza e tecnologie di ottimizzazione per la lettura che in questi modelli middle-entry range non sono implementate.

2)dovrei lavorare in amnbiente cad.il modello 2,33 su cui mi sono orientato possiede 2gb di base.mi consigliate di portare a gb?

2Gb sono l'idea se hai necessità di fare rendering o per il multitasking massivo: se in CAD fai prettamente progettazione 2D, 1Gb è più che adeguato ^_^