Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Giusound
 Share

Recommended Posts

hai ragione,ma nel modello 15" il 7200 non è previsto.

lo è in quello da 17" anche se da 100gb.l'unica cosa è che preferirei un 15" come portatilità.

ufff,non so che fare:confused:

franck il disco rigido puoi cambiarlo da te ^_^ pero' credo che si invaliderebbe la garanzia... che a quanto ricordi resterebbe valida solo variando il setup base delle RAM.

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

-.-

Ancora con questo Power Mac dual 1,8 Ghz?! Lo sappiamo che è bellissimo, potentissimo, etc., etc., etc... ma il MacBook Pro (anche il vecchio) è più veloce, smettila di cacciar fuori sempre lo stesso discorso, sei un disco incantato Alex!!!

Certo che siamo peggio delle prostitute..solo perchè papà jobs ha deciso di andare a letto con intel tutti a fare applausi...un anno fa c'era gente su questo forum che sentendo il nome di quei processori..(che cristo non sono poi cosi eccezionali e lo sapete!!)...diventavano dei tarantolati...ora tutti a fare il tifo...Il g5 dual è una splendida macchina...con processore a 64 bit..altro che i macbookpro vecchi erano più veloci con il core duo a 32bittini..

Non spariamo cavolate per favore accecati dall' intel mania grazie!!!!!!

Non ho mai avuto un g5..ma ci ho programmato su..è una bestia...!!!

E la scorsa edizione di macbook pro ancora non reggeva il confronto con il g5..il core 2 duo adesso si invece...bisogna ammetterlo

Transitiamo gente...transitiamo....(era il mess che passavano in interphone a cupertino un anno fa:p )

La cache divisa fa SCHIFO. L'architettura dual core che si è dimostrata più efficiente nello sfruttare entrambi i core, è quella a cache unificata del Core (2) Duo, infatti i vecchi G5 dual processor andavano meglio dei G5 dual core. Vogliamo parlare poi di calore e di consumo? Per favore smettiamola con sti sfoghi religiosi, il G5 ha sempre fatto abbastanza schifo rispetto all'Athlon64, poi è uscita la nuova architettura Intel, ancora meglio di quella AMD e il G5 in confronto fa ancora più schifo. Fino a un anno fa per avere una workstation a 2 vie da 2.3GHz e 64 bit avevate bisogno di un tower da 600W alto 1 metro tappezzato di ventole per la modica cifra di 2500 Euro, adesso avete la stessa cosa per la stessa cifra su un laptop spesso 2 centimetri e mezzo, ed avete pure il coraggio di elogiare i PowerPC? Ma per piacere su.

Purtroppo ancora niente sul fronte della express card. E' grosso limite e uno spreco (per adesso lo slot e' praticamente inutile)

M

Che cosa ti manca su Express Card?

c'e' praticamente tutto?

Modem hdspa

Schede video

lettori di compact flash

interfacce serial ATA e FW 800

Salve a tutti!

Finalmente anche per me con l'uscita dei nuovi MBP con Core 2 duo, e' arrivato il momento di passare a Mac... venendo dal mondo linux non credo che avro' grossi problemi ad ambientarmi, e con la possibilita' di tenere anche una partizioncina con win ho anche la sicurezza di poter usare qualche applicazione necessaria per il lavoro. Bene, ora vengo subito al dunque, mi ricordo che nei vecchi MBP la scheda video nel 15.4 era castrata al contrario del modello 17" che poteva sfruttarne tutta la potenza. Che voi sappiate anche nei nuovi modelli core 2 duo e' cosi'?

Grazie,

e.

MUAHAHAHAH!!!

Andate su www.macrumors.com e scoprirete che il MIO futuro MBP ha forse pure una scheda wirless pre-N, e molto probabilmente in un futuro prossimo con upgrade del firmware sarà N!!!.. ;) ;)

E il raggio di copertura ora è maggiore, e il segnale viene paragonato a quello di un desk (non ha un gran significato, ma penso che intendessero dire che è migliorato)..

E i dischi da 160 GB sono in perpendicular recording..

E la scheda video del 15,4" ha un clock più alto di prima, 418.50Mhz GPU/450.00Mhz VRAM, almeno nella configurazione a 256MB, ma penso che sia uguale anche nella 128MB (prima erano 300/275 sul MPB 15,4", mentre mi sembra che di fabbrica dovrebbero essere 470/470)..

L'unica cosa che non riesco proprio a capire cono i 3GB di RAM massimi...boh.. :(

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo forum :)

Vorrei inziare con una semplice domanda... I nuovi MBP supportano gli OS a 64 bit?

Sarà una domanda banale, ma sinceramente non l'ho ancora capito.

In sostanza il mio dubbio nasce da una esigenza molto concreta: uso intensivamente Maya, e la nuova release (che supporta 64 BIT) gira infinitamente meglio su Linux o Win (Dio mi perdoni per questa affermazione). Purtroppo ho l'esigenza di acquistare un nuovo laptop... e non sono riuscito a capire se comprando il nuovo MBP e usando BOOTCHAMP potrò installare OS a 64 bit con applicativi 64 BIT (suse 64 - maya 8 / 64bit)

Riuscite ad aiutarmi dandomi delle risposte semplici... (si supporta 64bit / no, non lo supporta...comprati un DELL - ipotesi che vorrei accantonare :P )

Grazie a quanti vorranno rispondermi