Nuovi MacBook Pro Intel Core 2 Duo

Giusound
 Share

Recommended Posts

BENVENUTO!!!!!

Si, il C2D supporta i 64 bit, quindi supporta programmi e OSX a 64bit..

Bootcamp penso proprio che supporti gli OS a 64 bit, ma non sono competente al 100%..se cerchi c'è una sezione apposta per Bootcamp, dove sicuramente ti sapranno rispondere molto meglio di me.. ;)

Per quanto riguarda il Dell, se vuoi la stessa configurazione del MBP, costa di più il Dell, non hai OSX e iLife, firewire 800 e 400, monitor a 1440x900 (o 1680xqualcosa sul 17"), magsafe (che sembra una cavolata ma per me è una benedizione divina) e la linea dei Dell non è un gran che come estetica, ma al contempo hai un'assistenza tecnica migliore e la possibilità di montare una Quadro al posto della X1600..dipende che cosa cerchi tu e da che cosa chiedi al tuo portatile..

Spero di esserti stato di aiuto.. ;)

• Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sono daccordo: 2Gb di RAM vanno caricati ^_^ e giacchè non abbiamo NAND, i dati vengono prelevati proprio da disco rigido.

ok, avrai un boot di sistema più lento di ... un secondo e le mappe dei giochi ci metteranno mezzo secondo in più a caricarsi.... bho, sinceramente per me non rappresenta un problema. In più mi capita rare volte di copiare / incollare paccate di giga di files tutti assieme, secondo me il problema della lentezza del disco fisso non sussiste.

Certo che siamo peggio delle prostitute..solo perchè papà jobs ha deciso di andare a letto con intel tutti a fare applausi...un anno fa c'era gente su questo forum che sentendo il nome di quei processori..(che cristo non sono poi cosi eccezionali e lo sapete!!)...diventavano dei tarantolati...ora tutti a fare il tifo...Il g5 dual è una splendida macchina...con processore a 64 bit..altro che i macbookpro vecchi erano più veloci con il core duo a 32bittini..

Non spariamo cavolate per favore accecati dall' intel mania grazie!!!!!!

Non ho mai avuto un g5..ma ci ho programmato su..è una bestia...!!!

E la scorsa edizione di macbook pro ancora non reggeva il confronto con il g5..il core 2 duo adesso si invece...bisogna ammetterlo

Transitiamo gente...transitiamo....(era il mess che passavano in interphone a cupertino un anno fa:p )

Boh, basta vedersi i benchmarck su programmi UB fatti con G5 e con i Core Duo...

Il G5 regge, ma non ne esce bene...

Del resto, è normale per un processore il cui sviluppo è fermo da anni.

Dicendo questo, non mi prostituisco di certo... sono solo realista.

Ciao a tutti!

Il perpendicular recording, oltre ad aumentare la capacità di memorizzazione, va ad aumentare anche le prestazioni in termini di velocità del disco?

Grazie.

Ciao ^_^,

no non influisce sulle prestazioni, è un differente metodo per l'archiviazione dei dati: pensavo anch'io ci fossero variazioni significative a livello di benchmark ma dopo averne visti, le prestazioni sono simili o del tutto identiche.