Ma cosa significa? spedizione macbook

Recommended Posts

• Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io provincia di Udine.

Ho ordinato il modello base di MB, ho solo incrementato la Ram (1 gb) e ho scelto l'HD da 80 gb invece di 60.Gli manca solo il superdrive ma ho deciso che comprerò più avanti un masterizzatore esterno...ormai per circa 60-70 euro ti ne prendi uno dual layer...non aveva senso spendere 200 euro in più per prendere il superdrive che tra l'altro non è doppio strato.

Spero che arrivi veramente il 3 novembre...non ce la faccio più ad aspettare.

tu invece che cosa hai preso?

MB fascia di mezzo 1 gb ram.la cosa bella è che,essendo studente, ho aderito alla promozione education e con 14 euro in + ho preso l ipod nano da 2 gb..quindi avevo data di spedizione 2 nov e arrivo entro 13/11..martedì mi arriva una mail da apple in cui dicono ke il modello (per la promozione era valido solo il modello vecchio) di ipod da 2 gb è esaurito e quindi mi verrà spedito quello della seconda serie,diminuendo pure i tempi di consegna di ben 10 giorni...

è stata veramente una bella notizia....

ahh, scusa, appena arriva dici che sia meglio fare subito l aggiornamento firmware (ne è uscito uno nuovo ieri ho visto)???

marco

Che cul*! Beato te che ti sei preso il nano nuovo, io ho quello "vecchio" da 4gb ma lo avevo comperato un anno fa. Quando avevo fatto l ordine per il Mb la promozione del rimborso per l ipod cmq era già scaduta altrimenti ne avrei preso uno da regalare.

Appena arriva, controllerò se c è tutto fino all ultimo aggiornamento sull homepage di macity mi sembra che ci siano delle istruzioni per procedere in tal senso.

Cmq in linea di massima si, faccio l aggiornamento subito e cercherò di stressare la macchina fin da subito, in modo tale che se aulche problema si manifesta nelle prime due settimane lo rimando indietro.

mha...... ci deve essere qualcosa che non quadra....... anche a me non dice il tracking per il TNT e dice che è "In transit to final destination" però se vado su apecode mi dice ancora che è ancora a shangai!!!!! la consegna cmq è prevista per il 2 novembre......... mha..... non si capisce niente!!!

MB - 2ghz - 1gb ram - 80gb hd