TONY. 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 Significa che i dettagli del corriere verranno aggiornati presto. I miei dati sull'apple store dicono che lo hanno spedito il 25 e che mi arriverà il 3/11. Link to post Share on other sites
donald07 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 beh allora staranno viaggiando insieme i nostri mac (book, book pro???).che bell acquisto hai fatto???tu di dove sei??io provincia di verona...speriamo passi presto questa settimana......ihihih... ciao Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 Io provincia di Udine. Ho ordinato il modello base di MB, ho solo incrementato la Ram (1 gb) e ho scelto l'HD da 80 gb invece di 60.Gli manca solo il superdrive ma ho deciso che comprerò più avanti un masterizzatore esterno...ormai per circa 60-70 euro ti ne prendi uno dual layer...non aveva senso spendere 200 euro in più per prendere il superdrive che tra l'altro non è doppio strato. Spero che arrivi veramente il 3 novembre...non ce la faccio più ad aspettare. tu invece che cosa hai preso? Link to post Share on other sites
donald07 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 MB fascia di mezzo 1 gb ram.la cosa bella è che,essendo studente, ho aderito alla promozione education e con 14 euro in + ho preso l ipod nano da 2 gb..quindi avevo data di spedizione 2 nov e arrivo entro 13/11..martedì mi arriva una mail da apple in cui dicono ke il modello (per la promozione era valido solo il modello vecchio) di ipod da 2 gb è esaurito e quindi mi verrà spedito quello della seconda serie,diminuendo pure i tempi di consegna di ben 10 giorni... è stata veramente una bella notizia.... ahh, scusa, appena arriva dici che sia meglio fare subito l aggiornamento firmware (ne è uscito uno nuovo ieri ho visto)??? marco Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 Che cul*! Beato te che ti sei preso il nano nuovo, io ho quello "vecchio" da 4gb ma lo avevo comperato un anno fa. Quando avevo fatto l ordine per il Mb la promozione del rimborso per l ipod cmq era già scaduta altrimenti ne avrei preso uno da regalare. Appena arriva, controllerò se c è tutto fino all ultimo aggiornamento sull homepage di macity mi sembra che ci siano delle istruzioni per procedere in tal senso. Cmq in linea di massima si, faccio l aggiornamento subito e cercherò di stressare la macchina fin da subito, in modo tale che se aulche problema si manifesta nelle prime due settimane lo rimando indietro. Link to post Share on other sites
Nimrandir 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 mha...... ci deve essere qualcosa che non quadra....... anche a me non dice il tracking per il TNT e dice che è "In transit to final destination" però se vado su apecode mi dice ancora che è ancora a shangai!!!!! la consegna cmq è prevista per il 2 novembre......... mha..... non si capisce niente!!! MB - 2ghz - 1gb ram - 80gb hd Link to post Share on other sites
TONY. 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 ragazzi appena vi arriva il primo sito che dovete visitare è questo e fate sapere che vi è arrivato! Link to post Share on other sites
donald07 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 identica situazione con consegna al 3/11.... Link to post Share on other sites
Nimrandir 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 il bello è che come ETA mi da oggi 27 Ottobre! Link to post Share on other sites
Nimrandir 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 cmq non vedo l'ora di provarlo....... sta mattina sono anche andato a prendere il LA ROBE della Be.EZ color verde acido Link to post Share on other sites
donald07 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 a ma da ETA 30/10 mentre su apple store 3/11....prima è e meglio è....... Link to post Share on other sites
Nimrandir 10 Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 io invece ho consegna prevista il 2 novembre (ma non ci conto visto che è ancora in cina) ed ETA oggi......... ma non si è ancora visto nessuno...... Link to post Share on other sites
Recommended Posts