Sign in to follow this  
enrica

Stampa foto digitali...dove?

Recommended Posts

ciao mandrake,

sì è una buona idea ma non so se tra i soldi per la cara fotografica, le cartucce e il tempo mi convenga realmente!BHO!

Quota Mandrake....e ti dico: conviene conviene!

Innanzitutto le stampanti fotografiche (io ho una Hp Photosmart c4180) costano oggi molto poco!

Considerando che hanno ottima qualità di stampa, e la mia c'ha pure un bellissimo scanner A4 (per essere un All-in-one vale davvero il prezzo che ho pagato!)...

altra cosa...in internet trovi tantissimi siti che vendono carta fotografica...e se ti attieni alla carta che ti consiglia il produttore, con queste stampanti il risultato è davvero una bomba!

E tornando ai tanti siti, non costa davvero molto, anzi...stesso discorso per il colore...non se ne spreca poi così tanto, almeno se usi carta apposta e ci fai su un pò la mano...alla fine puoi ammortizzare sempre comprandolo in internet, oppure compri il kit di ricarica...ti armi di siringa, e via!

Ti garantisco che il risultato è ottimo, e se anche li ci prendi su un pò la mano le carteccie non si rovinano assolutamente...anzi!

Per il resto...io non spendo per nulla a stamparmele da me!con il vantaggio che:

- so assolutamente come dove quando stampare una foto

- non ho tempi lunghi di attesa

meglio di così...ciao!

Ciao a tutti sono Matteo e nuovo di questo forum.

Leggendo i vari post ho scoperto photoworld.it

Devo dire che è FANTASTICO.

Tempi di consegna ridotti al minimo.

Stampe su carta Kodak Royal Plus.

Costi molto bassi (si parte da 0,07€ senza nessun minimo d'ordine).

A mio avviso un servizio eccellente.

Fidatevi e provate. Secondo me nn rimarrete delusi.

ejoy

Vi lascio il link

Photoworld

Ho fatto bellissimi B/N in A3+ sulla magica Pictorico HGWF, in casa, con solo equipaggiamento digitale, e giostrandomi il RAW come pareva a me senza che uno pseudotecnico ci mettesse le sue luride mani sopra("questa foto era un po' scura e l'ho schiarita"...). I VERI laboratori per la stampa digitale di foto prendono a copia ben più di quanto non costi la somma supporto+inchiostro in ambito casalingo.

alcuni amici mi hanno consigliato il sito www.photoworld.it Davvero unico, sia per la qualità delle stampe, sia per i prezzi davvero bassissimi, sia per l'assistenza sempre pronta a rispondere! Inoltre hanno sempre nuovi prodotti, come la stampa su poster, che mi sembra davvero una gran bella cosa.. provare per credere!

Ciao a tutti sono Matteo e nuovo di questo forum.

Leggendo i vari post ho scoperto photoworld.it

Devo dire che è FANTASTICO.

Tempi di consegna ridotti al minimo.

Stampe su carta Kodak Royal Plus.

Costi molto bassi (si parte da 0,07€ senza nessun minimo d'ordine).

A mio avviso un servizio eccellente.

Fidatevi e provate. Secondo me nn rimarrete delusi.

ejoy

Vi lascio il link

Photoworld

Ciao Esito!

Anche io mi sono affidata a Photoworld e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene: la spedizione è stata molto veloce e la qualità delle foto proprio niente male.

I prezzi sono molto bassi e hai visto tutte le promozioni?

Impossibile non risparmiare!!! :P