Sign in to follow this  
ilmagodiloz

iPhone e Cinema Display da 50"

Recommended Posts

Comunque si era detto un po di tempo fa che la Appe stesse puntando a ad un Display molto grande da affiancare ad iTV.. Non puntando però ai Computer, ma alla TV. Perciò sarebbe un Cinema Display nel vero senso della parola...

Unico problema.... Non è da tutti una TV da 50 pollici da 5000 euro...:confused:

Francamente se è pensata come tv da salotto prima che monitor per computer allora non la vedo bene.

Ci sono produttori che sono molto avanti in questo tipo di prodotti e cercare di mettersi in competizione con loro non credo sia una buona idea. Anche perchè il bello del futuro iTv dovrebbe essere l'utilizzo con le tante tv Hd già presenti sul mercato.

5000 euro per una tv da 50 pollici è un prezzo medio anche ne mercato Tv... non sarebbe quello il vero problema.

cheers

Ciao,

forse ho capito male io, ma dalla pagina linkata si capisce che usciranno iPhone in due modelli E un 'monitor' da 50" non l'iPhone CON lo schermo da 50", se fosse così v'immaginate un telefono tascabile o un apparecchio da portare in giro tipo valigia con carrello da facchino?

Bella l'idea dell'iCar, magari come quella del film Cars: http://www.macitynet.it/macity/aA25768/index.shtml

A presto!

Ciao,

forse ho capito male io, ma dalla pagina linkata si capisce che usciranno iPhone in due modelli E un 'monitor' da 50" non l'iPhone CON lo schermo da 50", se fosse così v'immaginate un telefono tascabile o un apparecchio da portare in giro tipo valigia con carrello da facchino?

... dici?