Nuovo firmware MacBook

dirk85
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento Software mi riporta che è disponibile una nuova versione del firmware, che da quello che c'è scritto risolve i problemi di rundom shutdown, oltre a "migliorare il sistema di monitoraggio interno del MacBook".

Ora scarico e installo... speriamo bene.

Ciao!

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio macbook è tornato oggi dall'assistenza dopo un mese e mezzo che è stato via, gli hanno cambiato davvero di tutto.. perfino la tastiera =)

e ora mi esce l'update? se lo sapevo.. potevo risparmiarmi tutto questo calvario =)

Ho installato or ora il nuovo firmware.. boh la temperatura del mac sembra molto molto ridotta rispetto a prima che lo portavo in assistenza (A uso normale , non supera i 25 gradi..), ma c'e' da dire che gli è stato cambiato anche il dissipatore (e infatti quando ha aggiornato il firmware accende le ventole al 100% per un breve istante) e ho sentito un rumore molto diverso da quello che ero abituato a sentire.

25 gradi?

Per me in assistenza si sono tenuti i sensori di temperatura come ricordo.

MacBook 2.0 Ghz, 2 Gb Ram.

Aggiornamento effettuato, nessun cambiamento, temperature uguale a prima e processore praticamente sempre a 2.0 Ghz... speravo che risolvessero questo problema ma nulla.

Sarà per la prossima volta.

Ciao!

25 gradi?

Per me in assistenza si sono tenuti i sensori di temperatura come ricordo.

MacBook 2.0 Ghz, 2 Gb Ram.

Aggiornamento effettuato, nessun cambiamento, temperature uguale a prima e processore praticamente sempre a 2.0 Ghz... speravo che risolvessero questo problema ma nulla.

Sarà per la prossima volta.

Ciao!

Anche il mio sta a 25 gradi: me l'hanno cambiato da un 4h625 (molti prolemi a rigurado) a un 4h640. Ora la temperatura sale a 50 soalamente in caso di alto lavoro cpu.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo Mac.

Ho acquistato presso AppleStore Online un MacBook agli inizi di ottobre 2006 e ne sono in possesso da una settimana e mezza.

Il gioiellino è davvero fenomenale, mi trovo davvero bene e me lo sono già tutto personalizzato.

Avendo una piccola esperienza Linux il passaggio al Mac è stato davvero indolore.

Il MacBook ha presentato questa mattina (27/10/06) un piccolo problema, all'accansione, il bong è arrivato con 20 secondi di ritardo, mentre la spia bianca frontale è rimasta accesa per tutti i 20 secondi trascorsi tra l'accensione e l'arrivo del bong.

Ho provato subito a spegnerlo e riaccenderlo e lo ha fatto di nuovo.

Ha presentato il problema entrambe le volte con bluetooth e wifi spenti.

Accendendo il wifi e spegnendo e riaccendendo il problema non si è più verificato...

Sembra quasi che cercasse di agancire la mia rete domestca senza fili in fase di boot...

Ho provveduto poi all'aggiornamento firmware odierno (sempre 27/10/06) e il problema non si è più ripresentato.

Inoltre a volte capitava che alla prima pressione del tasto di accensione il MacBook non si accendesse, non manifestava però i sintomi tipici del problema per chi è afflitto da RSS (di solito in quei casi la spia binaca si accende, il diplay fa un piccolo bagliore poi tutto si spegne). A me proprio non si accendeva.

Sempre con l'aggiornamento firmware odierno anche questo sintomo strano è sparito...

Misteri della PMU mi viene da dire :-)

Ciao a tutti!!!

P.S. il MacBook è davvero un GRAN BEL computer, potente, leggero e silenzioso.