Nuovo firmware MacBook

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me se il vostro MB non presenta problemi non dovreste aggiornare il firmware...

meditate gente... meditate...

;)

Mica vero, io avevo sporadicamente un problema all'accensione (righe rosse verticali su schermo grigio) appena avevo fatto l'installazione di bootcamp, con l'installazione della 10.4.8 (che ha cambiato qualcosa anche all'EFI) questo problema non si è più presentato.

Io ho molta fiducia nei tecnici di cupertino ;)

Mica vero, io avevo sporadicamente un problema all'accensione (righe rosse verticali su schermo grigio) ...

Allora i problemi, seppure sporadici li avevi... ma essendo sporadici forse non sai ancora di non averli risolti!

Anch'io ho grande fiducia nei tecnici di cupertino... mi hanno appena resuscitato lo shuffle con quell'utility!

:D

io ho fatto l'aggiornamento del firmware ma non cambia nulla....la temp e' sempre quella di prima e le ventole si comportano allo stesso modo. Dubito che abbiano risolto il problema del random shutdown...

scusa ma se l'aggiornamento dice che il nuovo firmware va a risolvere i problemi di spegnimento, non capisco perchè tu debba metterlo in dubbio e invece aspettarti che ti si abbassi la temperatura del core :D

cmq 50° mi sembra una temperatura giusta, il macbook non brucia e l'utilizzo non ne risente.