Sign in to follow this  
pigiuz

firefox sballa tutti i font

Recommended Posts

il mio mac è un powermac dual g5 2ghz con 2,5gb di ram, osx 10.4.8

ho iniziato ad avere il problema che sto per descrivervi con firefox 1.5.0.7, continuo ad averlo anche con il 2, installato recentemente.

il problema è il seguente:

firefox mi sballa tutti i font,

il font-family è giusto, la dimensione anche, ma le stringhe di caratteri debordano dai loro spazi.

ad esempio, se leggo questo topic alcune frasi finiscono sopra l'ombra che delimita la parte destra della finestra del forum, ma la cosa che mi fa veramente adirare è che se vado a selezionare la frase che deborda il cursore si ferma nella posizione giusta, ossia al termine della finestra, e non sopra l'ombra....

non so se qualcuno ha gia' riscontrato questo problema,

so solo che ha iniziato a presentarsi all'improvviso dopo l'aggiornamento dalla 1.5.0.6 alla 7...

e si presenta SOLO su firefox. safari opera e camino sono ok.

idee su come risolvere?

(appena ho l'opportunità metto online uno screenshot)

Anche a me da questi problemi con firefox, ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema, il massimo che ho fatto è cambiare browser e provare Opera (e devo dire che mi trovo molto bene!!!)

Comunque volevo avvisare oltre a questo problema sottolineato da pigiuz, io ho anche un altro problema, in quanto quando vado a scrivere su delle caselle di testo, (come ora che sto scrivendo questa risposta su una casella di testo di un form di inserimento) i caratteri vengono tutti sfalsati come se un po' alla volta, andando avanti a scrivere i caratteri si sovraponessero uno sull'altro... Ora non ho la possibilità di postare uno screenshoot, ma appena riesco posto!

Stefania