Sign in to follow this  
phill

X TUTTI non X MAC !! Acrobat 8

Recommended Posts

sono stato alla presentazione di acrobat 8,

complimento adobe le novità sono interessante, peccato che quelle piu utile e innovative sono accessibile solo sotto piattaforma PC e non sono previste adattamento per MAC....

Quando chiedi il perche ai Signori della adobe ti rispondono .... strategie di marketing....

in poche parole nei uffici pubblici ed nelle aziende Microsoft regna ..... e deve continuare a regnare .....

infatti è una grandissima ca....considerando che moltissimi grafici che usano la suite di adobe hanno mac e che sempre a questi acrobat puo fare comodo.

peggio per loro...gli caleranno le vendite come già è successo per la creative suite che ancora non è ub.

pode

infatti, hai raigione è la soluzione ideale per un utente Mac

e dunque ri-complimenti a ADOBE sono troppo avanti !

non fai prima a questo punto a comprare direttamente un pc ....... cosi non fatichi neanche a bootare o emulare window ......

Phil ma quali sono le funzionalità di cui parli?

Ho guardato la pagina di Acrobat 8 su www.adobe.it e di funzionalità solo per Windows ne ho viste solo 2-3, tra l'altro per alcune di esse ci pensa OSX. Puoi specificare meglio?

infatti, hai raigione è la soluzione ideale per un utente Mac

e dunque ri-complimenti a ADOBE sono troppo avanti !

non fai prima a questo punto a comprare direttamente un pc ....... cosi non fatichi neanche a bootare o emulare window ......

ma poi vuoi mettere i vantaggi di stabilità e sicurezza che hai utilizzando windows?

ah ah ah...

Pode

ma sei sicuro??? forse non ho capito, ma compilare un pdf che ha appunto spazi appositi direttamente in pdf mi pare si potesse gia fare con la versione precedente...

cioè, forse non ho capito, ma sono sicuro di una cosa: gia adesso si puo aprire un pdf compilabile (ovvero che ha appositi spazi predisposti) con acrobat, modificarlo e salvarlo direttamente...tu indendevi un altra funzione? forse la compilazione di form on line o di pdf on line? scusa l'ignoranza, ma è solo per capire bene il problema.

pode

si tratta di compilare dei from che sono dinamici che poi rimandi via mail o on-line il bello è che i le recuperi e le inserisci in un db ..... automaticamente .... ma sono documenti pdf e le apri con reader dunque in pieno multipiattaforma

pensa alle mille applicazioni che si possono fare :-)