Stix Posted October 27, 2006 Report Share Posted October 27, 2006 Ho realizzato più presentazioni in iphoto per poter cambiare le musiche, ora quando le esporto in iDVD (crea automaticamente dei .mov della cartella Filmati) non riesco a riprodurle in sequenza ma solo come sottofilmati di un menu. Praticamente alla fine della riproduzione di un filmato mi torna al menù anziché passare a quello successivo. C'è un modo per farli in sequenza? Ho pensato di importare il tutto in iMovie, unire i filmati e poi esportarli nuovamente verso iDVD con i marcatori capitolo ma una volta eseguita l'importazione dei .mov generati da iPhoto scopro che sono diventati inguardabili qualitativamente. Che succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hamon Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 i marcatori di capitolo sono generabili solo da editor video? grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted January 3, 2007 Report Share Posted January 3, 2007 io invece ho un problema più grande perchè a me non mi finisce mai il progetto fatto di filmati di presentazioni foto dopo 5 ore di progetto mi dice registrazione finita ma il dvd che ha espulso è vuoto è vero che sono 2400 foto ma... perchè non scrive niente?? dopo aver codificato tutti i filmati arriva a creo e la rotellina gira ormai da 1 ora che faccio??? aspetto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts