Sign in to follow this  
Guest

Mac e PC Windows: la sfida continua...

Recommended Posts

Guest

fili della luce in USA, questo e` un esempio un po` drastico ma non tanto

Posted Image

Avrei bisogno di uno storico della Apple che possa rispondere a una domanda. Ieri il mio professore di elettronica ha detto che ai tempi del processore Intel 8086 l'architettura della controparte Motorola che era montata sui mac, era di gran lunga superiore, pero' si ricorda che i mac che lo montavano non avevano un bus dati: mi ha detto, e giura che c'e' l'ha ancora, che dovettero saldare sulla scheda madre del mac(non so che modello) il cavo del bus dati e si e' sempre chiesto perche' non lo avessero inserito da subito.

Ciao

Gianmarco

mickey

<FONT COLOR="ff0000">gli ha permesso di collaborare con gente che poi si è portata al suo ritorno in Apple fondamentale per l'attuale situaizone</FONT>

Beh ... veramente vedere quello che ha combinato in NeXT non si direbbe... anzi, l'esclusione da Apple gli ha provocato un immenso "aumento di personalità"... insomma in NeXT si comportava come il peggiore dei tiranni!!

Inoltre il brutto è che da NeXT si è portato tutti ed ha sostituito tutti in Apple

Guardate un po' qui... questi di packard bell hanno fatto man bassa degli ipotetici prototipi di G5 visti su Apple Collection, e ne hanno fatto un loro PC, per utenti molto vorrei-avere-un-Mac-ma-non-oso-allontanarmi-da-windows

Posted Image

Guest

>cavo e motorola

Non mi ricordo se il cavo era del bus dati ma il cavo c'era eccome, saldato a mano su tutte le piastre madri.

Molto superiore a quei (bei) tempi.

Guest

un 2% con i margini risicati che hanno le societa` dell`IT oggi e` quello che puo` fare la differenza tra concludere in perdita o in attivo

Ciao Camillo, oggi a lezione ho chiarito l'arcano: mentre prendevo appunti mi era sfuggito tutto l'aneddoto, il fatto e' che non avesse una interfaccia dati con l'esterno cioe' un PCI o qualcosa del genere e percio' per interfacciare un rivelatore dovettero arrangiarsi da soli. Comunque lui rimane dell'idea che fu un grosso sbaglio scegliere una soluzione chiusa piuttosto che aperta naturalmente riferendosi alla Apple e non alla Motorola.

Ciao

Gianmarco

Guest

Alla fine il mio amico ha acquistato un PC Asus portatile.

Purtroppo I miei tentativi di convincerlo a passare al Mac sono stati vani. (Vedere primo post del thread)