Sign in to follow this  
niccodj

comprare mac da museo...

Recommended Posts

Volevo sapere se esistevano negozi che vendono computer apple usati. io abito a roma.

in particolare cercavo un clasic II (perchè è il computer con cui ho iniziato...avevo tre ani un po' come un giocattolo d'infanzia) ma anche mi accontenterei di un classic.

E poi mi piacerebbe molto anche comprare un Apple II.

beh veramente su ebay si trovano e a cifre nn folli massimo 100 150 euro ma anche meno ho trovato un compra subito a 60 euro ma melo sono perso era solo per evitare di comprarlo su ebay... comunque grazie

Vai di Ebay.. qualcosa trovi sempre... ho preso qualche tempo fa un Mac Classic a 50 euro, funzionante e con tutto in ordine. :D

Con un po' di pazienza trovi quello che cerchi... beh, forse non l'Apple II... quello non l'ho mai visto su ebay...

Cheers

Volevo sapere se esistevano negozi che vendono computer apple usati. io abito a roma.

in particolare cercavo un clasic II (perchè è il computer con cui ho iniziato...avevo tre ani un po' come un giocattolo d'infanzia) ma anche mi accontenterei di un classic.

E poi mi piacerebbe molto anche comprare un Apple II.

Se ti interessano i vecchi computer Apple ti passo il link del Museo aperto da un paio d'anni in Liguria.

http://www.allaboutapple.com/index.htm

E' costituito da un gruppo di persone che si sono dedicate alla raccolta di vecchi computer funzionanti e di moltissimo altro materiale.

Non sono sicuro che vogliano vendere qualche doppione, ma magari potrebbero anche farlo.

In ogni caso il sito, per gli amatori di questa materia, è molto interessante. Ciao.

Se ti interessano i vecchi computer Apple ti passo il link del Museo aperto da un paio d'anni in Liguria.

http://www.allaboutapple.com/index.htm

E' costituito da un gruppo di persone che si sono dedicate alla raccolta di vecchi computer funzionanti e di moltissimo altro materiale.

Non sono sicuro che vogliano vendere qualche doppione, ma magari potrebbero anche farlo.

In ogni caso il sito, per gli amatori di questa materia, è molto interessante. Ciao.

Hanno anche un piccolo negozio online, effettivamente, anche se i prezzi non sono proprio bassissimi. Occorre considerare, tuttavia, che si tratta solitamente di macchine in ottime condizioni, ripulite e testate da gente competente ;)

Comunque, per chi è di Roma, ho notato che ci sono alcuni vecchi Mac in vendita su Macusato o su Macexchange...