15" o 17" quale hai scelto?

Recommended Posts

Io ho preso il 17'' e disco da 100Gb da 7200giri oltre ai 2 Gb di ram....

Mi trovo da dio..... lo schermo è enorme e poi la risoluzione del 20'' è uguale alla mia 1650 x 1050...

Ci lavoro in 3d e lo schermo è comodissimo...

mio fratello ha un 15,4'' e la differenza in risoluzione si nota... per il trasporto abbiamo tutti e due una lebag ovviamente la sua per il 15 e la mia per il 17(la mia la tasca è un po' strettina ma tiene molto fermo il computer....)

Io per andare al lavoro ci metto un'ora di treno e una di vaporetto. ma con lo zaino lebag il piccolo e la mia schiena sono comodissimi.....

ciaooo

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buonasera a tutti!

Vorrei sapere per quale motivo avete scelto il MBP 15" o 17"! Prezzo, portabilità, prestazioni?

il 13" mi risultava piccolo come area di schermo,

il 17 troppo ingobrante per dimenzioni

=> il 15" era il giusto compromesso.

per le prestaioni... non avevo esigenze stressanti.

schermo non Glossy Ovviamente ;)

nessun monitor esterno per adesso... in futuro chissà!

ma le 6 feritoie danno un guadagno rilevante in frescura rispetto al modello antecedente?

Io ho preso il 17'' e disco da 100Gb da 7200giri oltre ai 2 Gb di ram....

Mi trovo da dio..... lo schermo è enorme e poi la risoluzione del 20'' è uguale alla mia 1650 x 1050...

Ci lavoro in 3d e lo schermo è comodissimo...

mio fratello ha un 15,4'' e la differenza in risoluzione si nota... per il trasporto abbiamo tutti e due una lebag ovviamente la sua per il 15 e la mia per il 17(la mia la tasca è un po' strettina ma tiene molto fermo il computer....)

Io per andare al lavoro ci metto un'ora di treno e una di vaporetto. ma con lo zaino lebag il piccolo e la mia schiena sono comodissimi.....

ciaooo

Anch'io ho ordinato il 17... e mi fa piacere avere questo riscontro da te sulle differenze cosi' vistose tra i due modelli.. mi manca da prendere la borsa.

Ho visto questa qui: Axio Urban Carbon - Backpack

Che ne pensate?

non credere sia troppo grosso da portare in giro se riesco questa sera faccio un po' di foto comparative tra il mio modello e quello di mio frat se lo trovo a casa.... quello che li differisce di più è il peso secondo me... come larghezza e altezza siamo sull'ordine di un paio di centimetri...

non credere sia troppo grosso da portare in giro se riesco questa sera faccio un po' di foto comparative tra il mio modello e quello di mio frat se lo trovo a casa.... quello che li differisce di più è il peso secondo me... come larghezza e altezza siamo sull'ordine di un paio di centimetri...

Esatto hai centrato il punto.

L'unica cosa rilevante è il peso.

io faccio il fotografo/studente... vecchia generazio pb 15"... il motivo: portabilità elevata! già ho uno zaino pesantissimo per il peso delle macchine in più nn è facile trovare uno zaino fotografico con lo spazio per un 17".... Se nn ci fossero questi inconvenienti.. il prossimo sarebbe sicuramente 17"!