Prime impressioni su utilizzo Macbook Pro core 2 duo

slyde
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono un nuovo utente di questo forum, vi leggo da un pò ma avedo venerdì ordinato un macboock pro core 2 duo 2,33Mhz, ho deciso di iscrivermi.

Qualcuno di voi ha già in uso il nuovo portatile?

Se si che impressioni ha?

Grazie.

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho appena saputo che il mio è stato spedito, arrivo previsto entro il 3 novembre... che emozione...

ehehe altra coltellata :) per favore mettete il tag SPOILER quando dovete essere cosi' cattivi :P scheeerzo cosa dire... BEATO TE!!! Mmh di prime impressioni ne ho lette sul forum di AppleInsider e sembra che rispetto ai modelli precedenti scaldino meno, il display sia piu' luminoso, il portatile naturalmente piu' reattivo ma nulla di rivoluzionario... certo però un modello black l'avrebbero anche potuto rilasciare...

ehehe altra coltellata :) per favore mettete il tag SPOILER quando dovete essere cosi' cattivi :P scheeerzo cosa dire... BEATO TE!!! Mmh di prime impressioni ne ho lette sul forum di AppleInsider e sembra che rispetto ai modelli precedenti scaldino meno, il display sia piu' luminoso, il portatile naturalmente piu' reattivo ma nulla di rivoluzionario... certo però un modello black l'avrebbero anche potuto rilasciare...

il modello nero uscirà con la prossima revisione e tutti noi che abbiamo speso un sacco di soldi oggi rosicheremo come pazzi... che vuoi farci, è la dura realtà dell'informatica.

Che nella maggioranza dei casi Apple store sia più veloce di un negozio generico è fatto certo.

E' anche scontato, purtroppo , che il venditore stia corto per non perdere il cliente: secondo me 2 settimane diventano tranquillamente più di 20 giorni .

La speranza è che un Apple center, magari quando fà anche assistenza , sia trattato con un pò più di riguardo rispetto ad un venditore normale, se pur autorizzato, ovviamente .

Il mio MBP 2,16 C2D 160GB HD 1GB Ram mi han detto quelli di Essedi che arriverà intorno al 20 Novembre..su internet ho però trovato persone che la mia stessa configurazione la riceveranno tra il 4 e il 6 Novembre..e l'avevano ordinato come me mercoledì scorso..ma loro vivono in USA...UFFA.. :(