lacie brick 300 giga aiutatemi

pacOne
 Share

Recommended Posts

Ho akuistato un hard esterno desktop lacie brick 300gb usb 2.0 7200 rpm

non capisco nulla di hard esterni qualkuno mi sà dire se ho fatto una scelta giusta o sbagliata?? magari una piccola recensione di questo hard....ah poi un altra cosa...che differenza c'è tra desktop o portatile?? ...ho sentito parlare di partizioni...come si fà a partizionare un disco?? a poi usare le varie partizioni?? perkè si partiziona?? (se potete dirmi dove trovo qualke guida a riguardo)....MI scuso per le mie mille domande ma solo questo forum a quanto pare può aiutarmi..

GRAZIE DI TUTTO

non hai nemmeno detto se hai un Mac o un PC

Da come scrivi comunque sembra che hai un PC

per questo genere di domande i consiglio di farti un po di cultura di base magari su Wikipedia

Apri wikipedia e leggiti cosa sono le partizioni

Wikipedia é abbastanza esauriente sulle questioni informatiche.

Non comincio nemmeno a risponderti dato che hai le idee troppo confuse.

Cerca un po di documentazione o guarda i vecchi post, e poi fai domande sulle cose che rimangono poco chiare...

diciamo che sei stato poco gentile e poco esaudiente potevi dirmi se conosci tale hard disk e dirmi cosa ne pensi...poi che significa da come scrivi deduco che hai un pc??? mhmmm vabbè

pacOne, marco837 mi sembra ti abbia risposto in maniera più che esaustiva.

Hai le idee un po' confuse, e ti ha detto dove puoi trovare chiarimenti, e se poi ti rimangono altri dubbi di tornare a chiedere.

Questo non è un help desk, gli utenti non sono tenuti a rispondere a ogni domanda, tanto più quando molte domande sono ripetute.

Allora indicare dove trovare le risposte, è la cosa più semplice e veloce per tutti.

da come scrivi si deduce che hai un pc... penso fosse una battuta perché un utente Mac nemmeno si preoccupa dei virus...

p.s.: sì, quell'HD lo consco, è un normale HD esterno USB come moltissimi altri. Ha solo un case un po' particolare.

ah... usa c e ch... così è più semplice da leggere