Tiger Meglio? Ho I Miei Dubbi...

talos
 Share

Recommended Posts

allora forse per safari può essere qlc legato a Java? xchè mi escono i punti interrogativi principalemente sulle imagini?

Cmq continuo a non essere così entusiata di Tiger PERCHE' NON APPORTATO NESSUNA MODIFICA HARDWARE!!!

Vorrei ben vedere che non apporti modifiche Hardware... è un sistema operativo, non incide sull'hardware... semmai è il contrario.

Per SAfari mi sa che è un problema di codifica dei siti dove vai.. i punti interrogativi sulle immagini vuol dire che non riesce a caricarle. O è la pagina fatta strana o la connessione che va in timeout.

Ti succede su pagine specifiche?

Cheers

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

grazie per le dritte ma le impostazioni di mail vanno benissimo è un problema con il certificato SSL che non so cosa sia,

PS Ho fatto tutti gli aggiornamenti e l'unico upgrade che ho fatto è quello di office ma quando già c'erano die problemi...

Per il certificato SSl è un valore che va impostato nelle preferenze di Mail dell'account Gmail.. non ce l'ho sott'occhio, ma quando arrivo a casa vedo un attimo. Mi pare che Gmail usi una porta diversa dal resto dei provider.

Poi sai che le mail in uscita vanno cmnq sul server SMTP del tuo provider e non su quello di Gmail, vero?

Per Office.. ma ti succede con altri word processor? hai messo qualche strana codifica del testo? Hai office Italiano o straniero?

cheers

Scusa, Sara, ma che provider hai? Io con Fastweb non posso mettere l'SMTP della mail specifica (in questo caso gmail) perchè non passano... devo per forza inserire l'SMTP di Fastweb... che poi si occupa di smistarle.

Sapevo che più o meno tutti i provider applicavano questa metodologia. Immagino il tuo non lo faccia. ;)

Cheers

le imppstazioni della mail sono ok altrimenti quelli di gmail me lo dicevano subito. E poi ne so qlcosina anche io avendo altri 2 indirizzi mail sul mac (entrambi funzionanti...)

x word effettivamente anche con i documenti in txt mi fa degli scherzi...

che dovrei controllare esattamente?

le imppstazioni della mail sono ok altrimenti quelli di gmail me lo dicevano subito. E poi ne so qlcosuna anche io avendo altri 2 indirizzi mail sul mac (entrambi funzionanti...)

Magari questi piccoli diffettucci con LEOPARD NON LI AVREMO....:P

P.S. ma qualcuno sa se vi è già una data ufficiale per la messa "su strada" del nuovo felino per mac???

le imppstazioni della mail sono ok altrimenti quelli di gmail me lo dicevano subito. E poi ne so qlcosina anche io avendo altri 2 indirizzi mail sul mac (entrambi funzionanti...)

Tranquillo, non intendevo dire che non sai configurare la Mail, ma a volte sfuggono anche i dettagli più scontati. ;)

Per Word.. beh, primo è importante se è in inglese o in italiano... la versione inglese potrebbe avere la codifica del testo americana che con le lettere accentate non và molto d'accordo... poi si verificano le impostazioni del correttore e della visuale...

Poi a casa controllo anche quelle.. maledetta memoria a groviera...

cheers

Ciao,

per quanto riguarda i punti interrogativi sulle immagini: vuol dire proprio che è sbagliata la codifica, a seconda della codifica prevista dal browser ci sono diverse divertenti possibilità, puoi vedere le immagini bene e il testo in cinese o al posto delle immagini caratteri cirillici e il testo con le accentate errate etc.... a volte il riconoscimento automatico fallisce e devi impostare manualmente la codifica da applicare.

Buon divertimento ;)

Ariciao,

per quanto riguarda il fatto di usare il server SMTP del provider o di altri: questo dipende dall'account, se hai un account con un ISP che non è quello con cui ti connetti (come tiscali o tin) allora bisogna usare il server del provider usato per la connessione, se invece il SMTP è di un servizio solo mail (come aruba o gmail) non ci sono problemi.

A presto.