Risoluzione video Mac Mini

damon80
 Share

Recommended Posts

Scusate la domanda banale ma ho un dubbio che non riesco a togliermi. Vorrei comprarmi un Mac Mini da attaccare al mio monitor 19" Wide da 1440x900 con connessione DVI-D. Volevo sapere: ma il mac mini supporta tale risoluzione?

Ho cercato in giro e mi è parso di capire che tale risoluzione non sia supportata. E' vero? Grazie per la pazienza:p

...Ho cercato in giro e mi è parso di capire che tale risoluzione non sia supportata. E' vero? Grazie per la pazienza:p

Hai cercato in giro? Dove in pizzeria? O vicino ai cassonetti? Forse nel "bugiardino" dei medicinali???

AHAHAHAHAH!!!

;)

Scherzo, goditi il tuo mini, è pensato proprio per supportare grandi risoluzioni!

Bye

Si ho visto che supporta fino a 1920x1200 in modalità DVI. La mia domanda era:la risoluzione 1440x900 come nativa è supportata? Non so se sono riuscito a spiegarmi (ne dubito, spesso scrivo come un extracomunitario).

Caro Sandro, io me lo godrei il Mini volentieri, peccato che ancora non ce l'ho!;)

Vi ringrazio per le risposte

http://img445.imageshack.us/img445/5733/immagine3pe9uc5.png

Non so se ho postato bene l'immagine. Se non erro questo è la schermata di scelta della risoluzione video (l'ho trovata in un altro forum). Qui non compare la ris. 1440x900. Mi devo quindi rassegnare ad usare questa risoluzione, oppure sto prendendo una cantonata? Vi chiedo pazienza, ma ho una ignoranza in materia a dir poco abissale.:(

• 2 weeks later...

Domandona...

Ma il mio Plasma PANASONIC 42" acceta la 1024X768 nativa, mi dà xò la possibiltà di estenderla per vedere a tutto schermo (senza bande) ...

Riesco riesco ad usare in modo reale (a tuttio scermo) il MINI senza avere le solite bande laterali e senza deformare l'immagine..?!?!

Magari con la famosa risoluzioe "1024X768 (esteso)"..!?!?

P.S.

Spero di essere abb.za chiaro..!!