Come si fa ad overcloccare la ATI X1600 del MBP

Gianluca_
 Share

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma sev, io tifo per te... se non altro so che una settimana dopo che è arrivato il tuo, anch'io riceverò il bello:D

Ahaaa! :P Serio speriamo che lunedi' spediscono, anche perchè sarebbe prossimo al giorno ultimo segnalato... cmq leggo pareri discordanti sui nuovi modelli ed in generale chi l'ha acquistato si aspettava qualcosa di piu'.

Ahaaa! :P Serio speriamo che lunedi' spediscono, anche perchè sarebbe prossimo al giorno ultimo segnalato... cmq leggo pareri discordanti sui nuovi modelli ed in generale chi l'ha acquistato si aspettava qualcosa di piu'.

Senti, gli ho letti anch'io quei commenti, proprio su questo forum, tra l'altro: ma cosa diavolo si può volere di più?

A parte le caratteristiche tecniche, note già in fase di ordine, la macchina non scalda ed è molto silenziosa, basta no?

Gli diamo per tornare in tema, una pompatina alla scheda video, unico neo, per me, di tutto il sistema, e mi sembra siamo a posto, non credi?

Ho sentito dire che la frequenza della GPU si può portare al max a 450 MHz. E' vero?

Il Tray Tools ha un'utility rodata per spingere le frequenze fino al limite in modo sicuro, rilevando gli artifici nel rendering di un oggetto 3D e segnalandoti anzitempo fino a che frequenze core e memoria possano essere tirate.