Fabris Posted November 4, 2006 Report Share Posted November 4, 2006 Fabris non mettere anche tu il dito nella piaga Ma sev, io tifo per te... se non altro so che una settimana dopo che è arrivato il tuo, anch'io riceverò il bello:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 4, 2006 Report Share Posted November 4, 2006 Ma sev, io tifo per te... se non altro so che una settimana dopo che è arrivato il tuo, anch'io riceverò il bello:D Ahaaa! Serio speriamo che lunedi' spediscono, anche perchè sarebbe prossimo al giorno ultimo segnalato... cmq leggo pareri discordanti sui nuovi modelli ed in generale chi l'ha acquistato si aspettava qualcosa di piu'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted November 4, 2006 Report Share Posted November 4, 2006 Ahaaa! Serio speriamo che lunedi' spediscono, anche perchè sarebbe prossimo al giorno ultimo segnalato... cmq leggo pareri discordanti sui nuovi modelli ed in generale chi l'ha acquistato si aspettava qualcosa di piu'.Senti, gli ho letti anch'io quei commenti, proprio su questo forum, tra l'altro: ma cosa diavolo si può volere di più?A parte le caratteristiche tecniche, note già in fase di ordine, la macchina non scalda ed è molto silenziosa, basta no?Gli diamo per tornare in tema, una pompatina alla scheda video, unico neo, per me, di tutto il sistema, e mi sembra siamo a posto, non credi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Su OSX ancora non ci sono utility compatibili con la x1600 ma se vuoi overclockarla per Windows usa l'ATi Tray Tools. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca_ Posted November 7, 2006 Author Report Share Posted November 7, 2006 Ho sentito dire che la frequenza della GPU si può portare al max a 450 MHz. E' vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Ho sentito dire che la frequenza della GPU si può portare al max a 450 MHz. E' vero? Il Tray Tools ha un'utility rodata per spingere le frequenze fino al limite in modo sicuro, rilevando gli artifici nel rendering di un oggetto 3D e segnalandoti anzitempo fino a che frequenze core e memoria possano essere tirate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts