melamania Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Ciao a tutti, sono sempre stato un vivace sostenitore di firefox, ritendendolo st abile, sicuro, universale (con tutti i siti va alla grande...cosa che safari non fa nonostante sia piu veloce...) ma ora devo ricredermi su qualcosa. La nuova versione mi si impalla continuamente! si chiude inaspettatamente almeno5/6 volte al giorno...mai e dico MAI mi era successo con la 1.5! Scusate lo sfogo, ma sto per considerare un cambiamento di brauser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Latynox Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Ciao è davvero incredibile sai? Io con la nuova ver. non sto avendo alcun problema...ma non ti nego che risolvessero qualche problemino su safari utilizzerei solo quest' ultimo. Prova a reinstallare la volpe...se dovesse darti ancora problemi...magari Opera potrebbe darti qualche soddisfazione ...tentar non nuoce:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 infatti nemmeno io ho nessun problema prova a reinstallarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 nessun problema.... e' comodissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
enri Posted November 2, 2006 Report Share Posted November 2, 2006 Non l'ho installato, perchè quasi tutte le estensioni che uso non sono compatibili. Mi sa che devo verificare a mano di volta in volta sui siti degli sviluppatori, la compatibilità . Link to comment Share on other sites More sharing options...
creo Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 caspita, ho problemi anch'io ora con firefox---un dettaglio: c'ho la 1.0!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Mai avuto un problema....anxi mi son sempre trovato comodissimo....e poi la nuova versione 2.0 è anche carina sotto lo stile grafico xchè finalmente nei segnalibri hanno messo l'opziona dell'inconcina di ogni sito (certo è una stupidata ma è molto carina) Comunque anch'io consiglio di reinstallare il tutto, magari riscaricando il file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 ma l'icona mi pare che c'era già da prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 no, c'era solo x win e non x mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
melamania Posted November 3, 2006 Author Report Share Posted November 3, 2006 riscaricato mi da ancora problemi...sarà per qualche estensione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ippocampo Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 Avevo qualche chiusura inaspettata con la beta! Ma con la versione stabile va tutto a meraviglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jockerino Posted November 3, 2006 Report Share Posted November 3, 2006 provalo per un paio di giorni liscio senza estensioni e vedi se ti da sempre problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts