Sign in to follow this  
melamania

Il nuovo firefox FA SCHIFO!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono sempre stato un vivace sostenitore di firefox, ritendendolo st abile, sicuro, universale (con tutti i siti va alla grande...cosa che safari non fa nonostante sia piu veloce...) ma ora devo ricredermi su qualcosa.

La nuova versione mi si impalla continuamente! si chiude inaspettatamente almeno5/6 volte al giorno...mai e dico MAI mi era successo con la 1.5! :(

Scusate lo sfogo, ma sto per considerare un cambiamento di brauser ;)

Ciao è davvero incredibile sai?

Io con la nuova ver. non sto avendo alcun problema...ma non ti nego che risolvessero qualche problemino su safari utilizzerei solo quest' ultimo.

Prova a reinstallare la volpe...se dovesse darti ancora problemi...magari Opera potrebbe darti qualche soddisfazione ...tentar non nuoce:-)

Non l'ho installato, perchè quasi tutte le estensioni che uso non sono compatibili. Mi sa che devo verificare a mano di volta in volta sui siti degli sviluppatori, la compatibilità.

Mai avuto un problema....anxi mi son sempre trovato comodissimo....e poi la nuova versione 2.0 è anche carina sotto lo stile grafico xchè finalmente nei segnalibri hanno messo l'opziona dell'inconcina di ogni sito (certo è una stupidata ma è molto carina)

Comunque anch'io consiglio di reinstallare il tutto, magari riscaricando il file.