Lakota Posted November 10, 2006 Author Report Share Posted November 10, 2006 Scusate ... mi intrometto con un'altra domanda !!! Sono ancora in lotta su ebay per l'acquisto di questo benedetto Router è già la seconda volta che perdo l'asta per lo zyxel .. Adesso avrei due oppurtunità e vorrei chiedervi (acnhe perchè ho letto qui in giro sul forum...) che il netgear sarebbe superiore allo Zyxel.Adesso mi piacerebbe sapere dagli esperti e non ... quale acquistereste per avere le prestazioni migliori.I modelli in oggetto sono :- Zyxel Prestige 202 series- Netgear RT338Fatemi sapere e ancora grazie per il Vostro prezioso aiuto ... Ciao a tutti...Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaraf Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 non conosco il netgear, ma ritengo, mia personalissima opinione, che non ci sia una grandissima differenza tra l'uno e l'altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lakota Posted November 14, 2006 Author Report Share Posted November 14, 2006 Rieccomi .... Finalmente sono riuscito ad aggiudicarmi l'asta per il router ISDN delle Zyxel modello 202.... adesso però mi servirebbe una mano per poterlo configurare, non saprei da dove iniziare .... potreste darmi delle indicazioni? Vi ringrazio molto come sempre .... Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaraf Posted November 14, 2006 Report Share Posted November 14, 2006 ti ho inviato un messaggio privato per farmi avere il tuo indirizzo e-mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lakota Posted November 14, 2006 Author Report Share Posted November 14, 2006 ti ho inviato un messaggio privato per farmi avere il tuo indirizzo e-mailFatto !! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lakota Posted November 14, 2006 Author Report Share Posted November 14, 2006 Grazie Luca ... proverò al più presto ... solo una domanda ... Telnet è già un applicazione che trovo già dentro nel sistema operativo di Tiger giusto .... non lo devo scaricare da qualche parte su internet ? Grazie ancora... Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts